Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,722
Comunque pioli di solito faceva delle ottime partenze per poi entrare nei suoi tunnel senza uscita verso ottobre novembre.

Mi sa che il suo successore Fonsega sta nel tunnel dall inizio alla fine.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,591
Tanto torna Pioli entro massimo tre mesi.
E al confronto ne uscirebbe bene e pure rinforzato. Pioli è un medioman, lo abbiamo visto e provato sulla nostra pelle, ma quantomeno anche nei suoi disastri a piazzarsi per qualificarsi in Europa ci è sempre riuscito. Sto Fonseca neanche quello forse.

E la cosa brutta è il rischio di ritrovarci in un giro pericoloso e nello scegliere per forza tra il disastro totale (Fonseca) o il "meno peggio" ma non vinci nulla (Pioli), escludendo ovviamente l'altra scelta, quella meno comoda che ci porta al vero salto di qualità.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,279
povera bestia, non è neanche colpa tua se non ci capisci nulla di calcio, lo hai già dimostrato ovunque.

Reaction score
3,648
Finisca come finisca la partita, ma gia oggi mi ha rotto ampiamente i maroni.

Scelte assurde come Theo in panchina per giocare con Salame terzino sinistro, Jovic unica punta e la coppia Thiaw-Tomori.
Si vede che non funziona e dopo l'intervallo cosa fa? Continua cosi. Sara un anno lunghissimo.

Ultima modifica:
Reaction score
4,904
Comunque pioli di solito faceva delle ottime partenze per poi entrare nei suoi tunnel senza uscita verso ottobre novembre.

Mi sa che il suo successore Fonsega sta nel tunnel dall inizio alla fine.
Pioli faticava con il doppio impegno, soprattutto quando iniziavano gli infortuni.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,296
siamo in linea con le aspettative di permanenza (se fosse una società normale ovviamente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto