Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,114
Dopo anni ancora a discutere di ste cose, ormai dovrebbe essere assodato sia cosi.

Però occhio, con l' allenatore straniero quest' anno rischiano di restare col cerino in mano.
E li saranno dolori..stanno facendo la frittata
Io più che con l'allenatore straniero direi con l'allenatore scarso. Allenatori stranieri bravi ce ne sono

Jino

Senior Member
Reaction score
7,431
assolutamente positiva? dopo Ancelotti in 15 anni nessuno ha ottenuto
i suoi risultati, voglio vedere chi e quando in 4 anni otterrà due secondi
posti, uno scudetto e una semifinale di Champions, si critica Pioli,Maldini,
Theo,Leao.. assurdo pare che molti tifosi siano stati in coma negli ultimi
15 anni per arrivare a criticare quei pochi che sono riusciti a portare risultati..

Infatti cos'ho detto? Ciclo assolutamente positivo al netto di tutto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,016
A Redbird piace questo elemento! (y)
Sei ironico😃 ma io sono serio questa società non manderà mai via ne uno ne l’altro al massimo gli perde a zero. Per Redbird la squadra è fortissima e per me alla fine non hanno pure ragione, il problema è la testa che non c’è. Certa gente è pure fortissima ma hanno il cervello piccolo come una nocciolina.

Reaction score
1,053
Infatti cos'ho detto? Ciclo assolutamente positivo al netto di tutto.
certo, non sarebbe neanche da discutere un ciclo di 4 anni che ti porta uno scudetto
visto che l'ultimo si era vinto nel 2009 con i Maldini,Nesta,Inzaghi,Gattuso,Ibrahimovic,
Pato,Robinho,ecc,ecc, che sta a confermare quanto sia difficile per questa società
vincere i campionati..

Mika

Senior Member
Reaction score
9,288
Se non lo cacciamo immediatamente ci trascinerà nel baratro. Dopo Giampaolo è la scelta più stupida e insensata mai fatta per la panchina. A questo punto per portare a termine la stagione riesumino Ranieri o roba simile.
Boban-Maldini-Massara capirono l'errore e dopo un mese lo mandarono via. Questi lo tengono fino a fine stagione, hanno fatto un triennale e ancora questo anno Pioli e a libro paga. tre allenatori non li pagano. Preferiscono buttare una stagione e non andare in CL (andando poi a svendere la prossima estate Theo e Maignan in scadenza) e Leao per recuperare quello che non si prende dalla CL.

Per assurdo se dovessimo andare agli ottavi di CL si faranno andare bene anche la non qualificazione in CL ed in EL per un anno. Ovviamente prossimo mercato solo P0 o giovani sconosciuti da 5M euro.

Non mi sorprenderei anche della cessione di un Camarda o Liberali se faranno bene in C. Anche a 5M tanto sono tutte plusvalenze.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,293
Se non si riesce a restare in topic, e questo topic diventa un calderone illeggibile dove si parla di società, mercato, giocatori, e qualunque problema del Milan (su cui si sono decine di altri topic), il topic verrà chiuso come si fece con quelli di Pioli e Maldini.
Per ora chiude temporaneamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto