Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,032
Anche Pellegatti lo sta scaricando, ha detto che una partita del genere non l'aveva mai vista in tutta la sua vita, e lui ha tipo 80 anni.
E se le due voci social della società parlano così sicuramente ne stanno già discutendo ai piani alti. Se sarà debacle anche con la Lazio prevedo qualche novità. Ma i farabutti richiameranno Pioli.

P.s. sono 3 c'è anche quello che prima scriveva su questo forum che ne dice di tutti i colori a Fonsega.
Tutto molto strano,sembra una linea dettata da qualcuno il che rafforza maggiormente le mie sensazioni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,842
E se le due voci social della società parlano così sicuramente ne stanno già discutendo ai piani alti. Se sarà debacle anche con la Lazio prevedo qualche novità. Ma i farabutti richiameranno Pioli.
Il giorno che verrà cacciato Fonseca deve essere allontanato anche chi ha avallato una scelta del genere.
Io sono stato favorevole all'allontanamento di Maldini e Massara dopo l'anno del quinto posto, a maggior ragione vorrei la testa di chi ha scelto questo incompetente su un piatto, non faccio prigionieri.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,032
Il giorno che verrà cacciato Fonseca deve essere allontanato anche chi ha avallato una scelta del genere.
Io sono stato favorevole all'allontanamento di Maldini e Massara dopo l'anno del quinto posto, a maggior ragione vorrei la testa di chi ha scelto questo incompetente su un piatto, non faccio prigionieri.
Devono sparire. L'anno scorso hanno lasciato scoperto la mediana,quest'anno hanno ripiegato su Morata,preso un allenatore scarso quando c'erano disponibili 5 prime scelte,regalato Kalulu alla Juve e speso 18 milioni per una ciofega come Emerson Royal, lasciando ancora il centrocampo vulnerabile.
Sono da cacciare in blocco Ibra Furlani e Moncada in attesa che Gerry venda o non saldi il debito.

Reaction score
9,537
Poveraccio mi fa tenerezza.
Verrà massacrato, si prende tutte le colpe e nessuno lo difende.

Tutto previsto con clamoroso anticipo sul forum, carta canta... ormai qui dentro si prevede il futuro del Milan con certezza matematica.

Intendiamoci, il povero Fonseca è l'ultimo dei colpevoli. Sappiamo tutti di chi sono le colpe.

Eppure alla fine pagherà solo Fonseca per tutti, come previsto anche questo, lui e stato scelto proprio per questo motivo, perché non ha nessuno a difenderlo.
Pensa a lui che si intasca 7 mln poverino.e noi? Ci spariamo direttamente?

singer

Junior Member
Reaction score
471
A Fonseca concedo l'ultima chance, la prossima partita: o vediamo un Milan completamente diverso nello stile di gioco oppure la sua avventura con il Milan deve finire subito.
Perché ad un nuovo allenatore è giusto dare credito se introduce un nuovo modo di giocare - che ovviamente necessita d'essere assimilato dalla squadra - ma se fa giocare la squadra nello stesso modo, con lo stesso modulo e con praticamente gli stessi interpreti del precedente allenatore, allora dopo tre giornate si possono già trarre inappellabili conclusioni, per quanto mi riguarda.

Reaction score
1,053
Ne ho viste altre di partite cosi, tutte negli ultimi anni.

Io guardo il Milan seriamente da metà anni novanta, ne ho visti tanti di Milan, anche di scarsi....ma cosi tante partite sbilanciati che si prendono tutti questi contropiedi è follia recente....oggi sembrava una di quelle esercitazioni in cui hai i quattro difensori e vieni attaccato in sei.....un contropiede preso dopo un minuto è roba da ritirare il patentino a Fonseca.
io seguo il Milan da quando giocava in serie B, e ti dico di non aver mai visto neanche
in B una cosa del genere, oggi sembrava un partita di calcetto in spiaggia, e abbiamo
giocato col Parma, se incontravamo atalanta,Juve,Napoli,Inter,ecc, che hanno attaccanti
molto più concreti oggi si tornava a casa con 4-5 pappine in scioltezza..

Reaction score
1,053
Accentratore e pure scemo. Scaroni Furlani e Moncada sono più dritti di lui,sono spariti appena hanno sentito puzza di mrd.
infatti sono talmente in malafede che hanno dovuto chiamare Ibra per
fargli mettere la faccia al loro posto, qui stiamo parlando di una dirigenza
che chiama un esterno per presentare in conferenza i nuovi acquisti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto