Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,850

Perchè se Motta arriva 5° è un genio mentre Fonseca se arriva 4° con il Lille è scarso?"[cit. Suma]​

Pensare che questo mbecille stava realmente paragonando un 5° posto in serie A di Motta con il Bologna (in un campionato, seppur scadente ma pur sempre con squadre come Milan, Inter, Juve, Roma, Lazio, Napoli ecc.) con la stupida Ligue 1 del Psg, Monaco, brest, Lilla, Nizza :facepalm:
E ora dopo le primissime due partite lo scarica?
E no, Suma dovrebbe continuare a leccare e godersi lo spettacolo fino a giugno.
E fino a giugno 2027 dato che gli abbiamo fatto firmare un bel triennale :asd:
Anche Pellegatti lo sta scaricando, ha detto che una partita del genere non l'aveva mai vista in tutta la sua vita, e lui ha tipo 80 anni.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Io vorrei solo sapere chi ha pensato di risolvere il delirio tattico cui si era arrivati dal post mondiale in Qatar con Fonseca. Ed intendiamoci, non è colpa del portoghese, lui questo è e si sapeva perfettamente, non è uno sconosciuto.

Uno che continua a dire che il problema è come pressiamo alti è completamente avulso dalla realtà.

Probabilmente chi ha partorito questa scelta è lo stesso che ha ben pensato di ignorare i due più grandi problemi nella costruzione della scorsa rosa, ovvero centrocampista d'ordine ed avere almeno due attaccanti centrali degni di questo nome.

Reaction score
3,790
se si perde anche con la lazio per me va a rischio esonero

non intendo che lo esonerano dopo la lazio...ma da quella dopo è tutto possibile..

e ci piazzano Bonera :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,510
Anche Pellegatti lo sta scaricando, ha detto che una partita del genere non l'aveva mai vista in tutta la sua vita, e lui ha tipo 80 anni.

Ne ho viste altre di partite cosi, tutte negli ultimi anni.

Io guardo il Milan seriamente da metà anni novanta, ne ho visti tanti di Milan, anche di scarsi....ma cosi tante partite sbilanciati che si prendono tutti questi contropiedi è follia recente....oggi sembrava una di quelle esercitazioni in cui hai i quattro difensori e vieni attaccato in sei.....un contropiede preso dopo un minuto è roba da ritirare il patentino a Fonseca.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,850
se si perde anche con la lazio per me va a rischio esonero

non intendo che lo esonerano dopo la lazio...ma da quella dopo è tutto possibile..

e ci piazzano Bonera :asd:
Richiamano Pioli che è ancora sotto contratto.
Comunque il rischio esonero a fine settembre/inizio ottobre è già alto, avremo 2 trasferte in 3 partite contro Lazio e Inter, rischiamo di rimanere invischiati nella zona retrocessione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Poveraccio mi fa tenerezza.
Verrà massacrato, si prende tutte le colpe e nessuno lo difende.

Tutto previsto con clamoroso anticipo sul forum, carta canta... ormai qui dentro si prevede il futuro del Milan con certezza matematica.

Intendiamoci, il povero Fonseca è l'ultimo dei colpevoli. Sappiamo tutti di chi sono le colpe.

Eppure alla fine pagherà solo Fonseca per tutti, come previsto anche questo, lui e stato scelto proprio per questo motivo, perché non ha nessuno a difenderlo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,850

Tutto previsto con clamoroso anticipo sul forum, carta canta... ormai qui dentro si prevede il futuro del Milan con certezza matematica.

Intendiamoci, il povero Fonseca è l'ultimo dei colpevoli. Sappiamo tutti di chi sono le colpe.

Eppure alla fine pagherà solo Fonseca per tutti, come previsto anche questo, lui e stato scelto proprio per questo motivo, perché non ha nessuno a difenderlo.
Boh per me stavolta è diverso, tant'è che Fonseca non lo voleva nessuno, e c'è pure stata una rivolta per Lopetegui.
Fonseca è stato un loro enorme rischio, per me chi l'ha ingaggiato non la passerà liscia stavolta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,510

C'è uno scenario che non riesco a prevedere. Ed è l'unico scenario che a questa proprietà non andrebbe proprio giù. Cioè non qualificarsi alla prossima CL. Sarebbe un danno economico e di immagine mostruoso. Ecco, in quel caso fatico a prevedere chi pagherebbe.

Dubito solo Fonseca.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Retorica senza senso, sa fin troppo bene il suo ruolo e soprattutto è ben pagato per farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto