Patto Berlusconi UE: Lega fuori dal governo.

Reaction score
236
Berlusconi e Renzi assieme non avrebbero i numeri per governare e non li avrebbero, probabilmente, nemmeno col supporto della Meloni, senza considerare che Renzi rischia di assottigliare ancora di più i numeri del PD a causa del macello delle liste.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,934
Se solo Salvini avesse le balls per andare da solo... forse e dico forse ci sarebbe lo spiraglio di votare qualche legge

DrHouse

Member
Reaction score
35
Che schifo. L'Italia ancora nelle mani di questo soggetto.

Alla fine sarà, come ampiamente previsto, mega inciucio con il babbeo e nascerà il Renzusconi che darà la mazzata definitiva a questo paese.

Renzi accetterebbe solo se Berlusconi non faccia il presidente del consiglio.
altrimenti spazio a Gentiloni vice-premier e governo FI-PD, che è il nuovo partito di centro italiano.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Repubblica pur di nascondere il calo del pd scriverebbe qualunque cosa.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,649
Larghe intese? E secondo voi Pd, Forza Italia e Liberi e uguali raggiungeranno il 40%? Ne dubito

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Larghe intese? E secondo voi Pd, Forza Italia e Liberi e uguali raggiungeranno il 40%? Ne dubito
liberi e uguali sicuramente non farebbero parte di larghe intese..politica economica anni luce distante da FI e perfino dal Renzi-PD..
la lega sicuramente resterebbe fuori, io credo che la meloni ci penserebbe se renzi si tirasse indietro..io credo che alle elezioni il pd avra' il 21-22 % FI credo arrivera' alla fine vicino ai 20 %, e se la lega continua con il trumpismo, putinismo e orbanismo fara' fatica ad arrivare al 10 %..l'ultima sparata di salvini dazi sui prodotti extra ue?? pazzo lo sa che le medie imprese del veneto e della lombardia sono al 70 % a vocazione export..gli impreditori che sicuramente non sonó di sinistra con queste frasi li fai allontanare, e voteranno non la lega..andranno a FI oppure non andranno a votare
e dopo vediamo che faranno i cinque stelle..sono per le riforme o no?

Alto