Patto Belotti Juric. Accordo col Milan, ma...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
io penso che non ci sarà l'investimento importante sulla prima punta. Ci sarà ancora Giroud, Rebic potrebbe continuare a dare risposte positive in quel ruolo e magari si penserà di far ritornare Colombo. Per me si investirà bene su un difensore centrale, un centrocampista e almeno un paio di innesti tra trequarti ed esterno destro. Sulla punta dubito si farà tanto in termini di budget anche perchè costano tanto, ed ecco che un Belotti potrebbe diventare una ipotesi reale (purtroppo).
Dipende. Se Ibra lascia credo che prenderemo un bel profilo davanti, pure investendo una certa cifra. Anche perchè lui ci costa comunque 10 milioni l'anno, libera un discreto budget per prendere un attaccante.

Reaction score
10,239
Dipende. Se Ibra lascia credo che prenderemo un bel profilo davanti, pure investendo una certa cifra. Anche perchè lui ci costa comunque 10 milioni l'anno, libera un discreto budget per prendere un attaccante.

me lo auguro, dipenderà certamente dal mercato in uscita. Se diamo per scontato la partenza di Ibra, kessiè, Romagnoli (e Conti) sicuramente ci sarà spazio per un innesto per reparto. Sono 4 giocatori da 10 milioni annui di costo quindi puoi rimpiazzarli bene con Difensore, Centrocampista, uno sulla trequarti e Attaccante. Però 10 milioni di budget annui non sono poi tantissimi per un attaccante visto che ti sparano 30 milioni solo di cartellini per il primo mezzo giocatore. magari puoi risparmiare qualcosa in altri ruoli

Reaction score
1,094
Come riportato da Tuttosport, Belotti e Juric hanno siglato un patto: l'attaccante non andrà via a gennaio ma deciderà il suo futuro in estate, prima della scadenza del contratto. Il Gallo ha un accordo sulla parola col Milan per un trasferimento a zero. Ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Vuole capire i margini di crescita del Torino. E il patto con Juric spaventa un pò i rossoneri, che erano sicuri di poter ingaggiare Belotti a zero.
non credo si possa affidare il futuro dell'attacco del milan a belotti . Mi starebbe bene solo in un roster di attacanti come seconda terza scelta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
me lo auguro, dipenderà certamente dal mercato in uscita. Se diamo per scontato la partenza di Ibra, kessiè, Romagnoli (e Conti) sicuramente ci sarà spazio per un innesto per reparto. Sono 4 giocatori da 10 milioni annui di costo quindi puoi rimpiazzarli bene con Difensore, Centrocampista, uno sulla trequarti e Attaccante. Però 10 milioni di budget annui non sono poi tantissimi per un attaccante visto che ti sparano 30 milioni solo di cartellini per il primo mezzo giocatore. magari puoi risparmiare qualcosa in altri ruoli
Ci sono anche prestiti in scadenza.
Come sappiamo i nostri lavorano molto di fantasia e finora spesso bene.

Per la punta, io non credo che andremmo sul profilo da 40-50 milioni neanche avessimo il budget a disposizione. Non mi pare questa la politica. Penso che faranno il solito acquisto che divide i tifosi, come sempre direi.

Per gli altri reparti vedremo. Uno è Adli, poi ci saranno i soliti acquisti intelligenti piu penso due o tre investimenti piu importanti (stile Tonali Tomori e cosi via).
Direi i tre acquisti importanti potrebbero essere: difensore centrale + mediano + punta (ovvero i sostituti dei semi-titolari Romagnoli Kessie Ibra).

PS: 10 milioni significa una punta da 30 milioni con un stipendio di 4 lordi. Qualcuno di discreto lo prendi... Se ci aggiungi qualcosa sopra ti puoi muovere su davvero tanti giocatori, hai una buona scelta. Io credo che il budget della punta non si allontani tanto da queste cifre, se Ibra smette.

Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Tuttosport, Belotti e Juric hanno siglato un patto: l'attaccante non andrà via a gennaio ma deciderà il suo futuro in estate, prima della scadenza del contratto. Il Gallo ha un accordo sulla parola col Milan per un trasferimento a zero. Ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Vuole capire i margini di crescita del Torino. E il patto con Juric spaventa un pò i rossoneri, che erano sicuri di poter ingaggiare Belotti a zero.
A me spaventa belotti al Milan non il patto con juric

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,461
io penso che non ci sarà l'investimento importante sulla prima punta. Ci sarà ancora Giroud, Rebic potrebbe continuare a dare risposte positive in quel ruolo e magari si penserà di far ritornare Colombo. Per me si investirà bene su un difensore centrale, un centrocampista e almeno un paio di innesti tra trequarti ed esterno destro. Sulla punta dubito si farà tanto in termini di budget anche perchè costano tanto, ed ecco che un Belotti potrebbe diventare una ipotesi reale (purtroppo).
Concordo pienamente, abbiamo spese importanti da fare (2 sostituti per romagnoli e kessié) + un benedetto esterno destro.

In avanti abbiamo 2 over 35 e un belotti a zero può fare comodo anche se non esalta nessuno.

Alto