me lo auguro, dipenderà certamente dal mercato in uscita. Se diamo per scontato la partenza di Ibra, kessiè, Romagnoli (e Conti) sicuramente ci sarà spazio per un innesto per reparto. Sono 4 giocatori da 10 milioni annui di costo quindi puoi rimpiazzarli bene con Difensore, Centrocampista, uno sulla trequarti e Attaccante. Però 10 milioni di budget annui non sono poi tantissimi per un attaccante visto che ti sparano 30 milioni solo di cartellini per il primo mezzo giocatore. magari puoi risparmiare qualcosa in altri ruoli
Ci sono anche prestiti in scadenza.
Come sappiamo i nostri lavorano molto di fantasia e finora spesso bene.
Per la punta, io non credo che andremmo sul profilo da 40-50 milioni neanche avessimo il budget a disposizione. Non mi pare questa la politica. Penso che faranno il solito acquisto che divide i tifosi, come sempre direi.
Per gli altri reparti vedremo. Uno è Adli, poi ci saranno i soliti acquisti intelligenti piu penso due o tre investimenti piu importanti (stile Tonali Tomori e cosi via).
Direi i tre acquisti importanti potrebbero essere: difensore centrale + mediano + punta (ovvero i sostituti dei semi-titolari Romagnoli Kessie Ibra).
PS: 10 milioni significa una punta da 30 milioni con un stipendio di 4 lordi. Qualcuno di discreto lo prendi... Se ci aggiungi qualcosa sopra ti puoi muovere su davvero tanti giocatori, hai una buona scelta. Io credo che il budget della punta non si allontani tanto da queste cifre, se Ibra smette.