Patto Belotti Juric. Accordo col Milan, ma...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Beh, se venisse a zero contento di fare la riserva perché no?

Altrimenti lasciamo perdere.

Davidoff

Member
Reaction score
2,416
Sarebbe un errore madornale, un mediocre invendibile che occuperebbe lo slot per anni. Meglio un giovane in rampa di lancio allora, se proprio non possiamo puntare profili decenti,

Andris

Senior Member
Reaction score
15,680
eh già teme che andando al Milan finisca peggio di Gilardino, preferisce il feudo torinese con il vigile urbano che lo corteggia sempre pensando di avere il campione da non farsi sfuggire
già così non è stato capace di ritagliarsi un posto in nazionale, figuriamoci da panchinaro al Milan

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,353
Inspiegabile come un Napoli riesca a prendere Osimhen,la Roma Abraham e noi puntiamo un Belotti a 0.

Reaction score
10,239
io penso che non ci sarà l'investimento importante sulla prima punta. Ci sarà ancora Giroud, Rebic potrebbe continuare a dare risposte positive in quel ruolo e magari si penserà di far ritornare Colombo. Per me si investirà bene su un difensore centrale, un centrocampista e almeno un paio di innesti tra trequarti ed esterno destro. Sulla punta dubito si farà tanto in termini di budget anche perchè costano tanto, ed ecco che un Belotti potrebbe diventare una ipotesi reale (purtroppo).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,696
Come riportato da Tuttosport, Belotti e Juric hanno siglato un patto: l'attaccante non andrà via a gennaio ma deciderà il suo futuro in estate, prima della scadenza del contratto. Il Gallo ha un accordo sulla parola col Milan per un trasferimento a zero. Ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Vuole capire i margini di crescita del Torino. E il patto con Juric spaventa un pò i rossoneri, che erano sicuri di poter ingaggiare Belotti a zero.
Io credo che cerchiamo una prima punta con caratteristiche molto diverse dal Gallo, nel caso Ibra appenda le scarpe al chiodo a fine anno.

Davanti cerchiamo qualità. Pioli vuole un gioco molto mobile, dove gli attaccanti siano forti in finalizzazione ma soprattutto nel raccordo. Il nostro gioco si basa su tanto movimento senza palla, inserimenti sul tutto il campo, e il centravanti ha il compito di pulire la palla e chiudere i movimenti, oltre che segnare.

Ergo non è Belotti il tipo di attaccante che cerchiamo. Io ne sono abbastanza certo.

Alto