Patrik Schick

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Io dico che il più conveniente acquisto sarebbe proprio questo qui, perché con 25 milioni te lo porti a casa, mentre per il resto della compagnia (Morata, Lukaku, Belotti, Aubameyang ecc.) non si scende sotto i 60 a testa.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io dico che il più conveniente acquisto sarebbe proprio questo qui, perché con 25 milioni te lo porti a casa, mentre per il resto della compagnia (Morata, Lukaku, Belotti, Aubameyang ecc.) non si scende sotto i 60 a testa.

Andrebbe preso almeno un altro attaccante di lviello. Poi non sono sicuro che possa giocare da solo con due esterni.

juventino

New member
Reaction score
68
Abbiamo appena preso i soldi da Coman, cosa stiamo aspettando?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Ma anche a meno di 25 milioni. Se alla Samp offri Lapadula e 15 milioni te lo impacchettano senza pensarci.

Black

Bannato
Reaction score
58
intanto altro gol nel fine settimana per Schick. Se il prezzo è realmente 25M, invece di spendere follie per altri giocatori che poi difficilmente potrebbero accettare di venire in una squadra in ricostruzione, penso che sia veramente la soluzione ideale puntare su di lui e investire il resto del budget a centrocampo e sui terzini

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Abbiamo appena preso i soldi da Coman, cosa stiamo aspettando?

non può prendere tutti la Juve. Ha già Higuain,Dybala, Manduzkic che sta facendo riadattare pur di far giocare. Pjaca tornerà. La Juve non può prendere tutti, e il ragazzo immagino sappia che si rovinerebbe.

juventino

New member
Reaction score
68
non può prendere tutti la Juve. Ha già Higuain,Dybala, Manduzkic che sta facendo riadattare pur di far giocare. Pjaca tornerà. La Juve non può prendere tutti, e il ragazzo immagino sappia che si rovinerebbe.

Da quando siamo passati a questo modulo non abbiamo di fatto alternative ai titolari. Schick ci serve eccome, anche perché il Manzo va per i 31, Cuadrado per i 30 e Pjaca ci metterà tempo a tornare.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Da quando siamo passati a questo modulo non abbiamo di fatto alternative ai titolari. Schick ci serve eccome, anche perché il Manzo va per i 31, Cuadrado per i 30 e Pjaca ci metterà tempo a tornare.

Su tranquillo, considerati i tradizionali buoni rapporti fra Juve e Milan, credo che Bacca possa essere vostro anche per meno di 30 M :sisi:

Alto