Patrik Schick

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Ci sono 7 colpi da fare, in attacco serve il big e un giocatore di talento, Schick sarebbe perfetto (cioè si passerebbe da Lapadula a Schick, c'è bisogno di dire altro?).
A centrocampo serve il Fabregas della situazione e almeno due giocatori di un certo spessore.
In difesa pure lì serve un "big", si lasciano i centrali attuali come riserve e si punta forte su un terzinino di talento e in canna sparata come Conti.
Saranno importantissime le cessioni, dobbiamo monetizzare il più possibile perché la maggior parte è solo da accompagnare all'uscita, ma quegli stessi soldi ci permetteranno di recuperare gran parte del tesoretto, se si lavora bene recuperi almeno 1/3 di quello che spendi, ma bisogna fare un mercato inquadrato e sapere già cosa prendere e cosa cestinare.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Finalmente Baba ha imparato che movimenti deve fare, si è debalotellizzato

Montella... Sousa... non ha di certo avuto allenatori che gli abbiano insegnato chissà che...
Guarda caso è cresciuto moltissimo quando ha avuto in squadra uno come Kalinic che (sebbene a me piaccia -4 in una scala da 0 a 10) in area sa muoversi come pochi.
Baba è una punta completa (e il prossimo anno sarà la mia scommessa al fantacalcio :D )

Gas

Member
Reaction score
336
Sulla Gazzetta di oggi lo associano all' Inter.
Ho paura che solo noi qui sul forum lo vediamo al Milan. :(

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Una lieve ricerca sul Web mi ha fatto comprendere la principale motivazione per cui è necessario portare Schick a San Siro,

la sorella Kristyna :fuma:
3-300x225.png

m_cvju-300x169.jpg

C_29_fotogallery_1017364__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image.JPG

Alto