Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
Ma vogliamo parlare dell'assist che ha fatto?

Io continuo a non capire perché viene sempre paragonato a Paloschi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,947
Ma vogliamo parlare dell'assist che ha fatto?

Io continuo a non capire perché viene sempre paragonato a Paloschi.

Patrick è una prima punta molto generosa, sa convivere secondo me per con un altra prima punta alla Piatek, perché si sacrifica molto anche in copertura. Non sarà un fenomeno ma una squadra vincente si crea anche con questi giocatori.

Mi ricorda in piccolo Massaro (che giocava ovunque a momenti anche in porta) e Simone (che in un Milan di invincibili entrava e faceva la differenza).

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Ma da Cutrone non ci si può aspettare di più date le sue doti tecniche. E' un generoso che vede bene la porta e di certo può migliorare ma non è un fuoriclasse e non lo sarà mai. E in ogni caso meno male che c'è lui va.....

Reaction score
3,793
Ma da Cutrone non ci si può aspettare di più date le sue doti tecniche. E' un generoso che vede bene la porta e di certo può migliorare ma non è un fuoriclasse e non lo sarà mai. E in ogni caso meno male che c'è lui va.....

Quoto.
Come se si fosse preteso da Inzaghi di giocare come un Cavani.
Ogni attaccante ha il suo tipo di gioco ed il suo contesto ideale in cui rende al meglio.

Reaction score
2,748
Per me ieri Patrick ha giocato una buonissima partita. Era messo in mezzo fra Albiol e Koulibaly, ha difeso un sacco di palloni, li ha smistati bene e si è sempre fatto trovare pronto in area e gli è mancato pochissimo per segnare. Mi piace tantissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto