Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ho rivisto ieri la sintesi su youtube in spagnolo ed il telecronista ha gridato "este chico es un killer!" :D

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Piccola domandina: ma un Cutrone che gioca titolare fisso in una squadra che gira bene dall'inizio alla fine, non potrebbe garantire minimo 15 goal, se non di più? È arrivato a 10 in una stagione confusa e senza giocare titolare... non voglio dire che non si debba comprare un centravanti, però il ragazzo ha talento da vendere.
Come dice Goro, prendere un centravanti forte ed avere Cutrone come prima alternativa sarebbe fantastico: un centravanti che arriva agilmente sopra i 20 goal e una riserva con la doppia cifra in canna, pronta a non far rimpiangere il titolare.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ho rivisto ieri la sintesi su youtube in spagnolo ed il telecronista ha gridato "este chico es un killer!" :D
È il primo aggettivo che mi viene in mente per lui. Cutrone sente la porta in una maniera straordinaria e in area di rigore si muove con una naturalezza anormale per la sua età.
Tanto per fare qualche paragone: Cavani alla sua età segnava pochino al Danubio e pochino segnava nella prima stagione e mezzo al Palermo; Lewandoski segnava già, ma giocava ancora nel campionato polacco e, prima di diventare il giocare che è, è dovuto passare per il Dortmund di Klopp; Benzema era alle soglie dell'esplosione col Lione, ma veniva già da tre stagioni d'assestamento in Ligue 1; Aubameyang manco a parlarne; Griezmann ancora non andava in doppia cifra al Sociedad. Insomma...

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Piccola domandina: ma un Cutrone che gioca titolare fisso in una squadra che gira bene dall'inizio alla fine, non potrebbe garantire minimo 15 goal, se non di più? È arrivato a 10 in una stagione confusa e senza giocare titolare... non voglio dire che non si debba comprare un centravanti, però il ragazzo ha talento da vendere.
Come dice Goro, prendere un centravanti forte ed avere Cutrone come prima alternativa sarebbe fantastico: un centravanti che arriva agilmente sopra i 20 goal e una riserva con la doppia cifra in canna, pronta a non far rimpiangere il titolare.

Onestamente non storcerei il naso vedendo Cutrone titolare la prossima stagione, anzi, lo preferirei di gran lunga a Belotti.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
22 gol stagionali (18 con noi e 4 con l'under), alla prima stagione da professionista.

non potevamo chiedergli di più.
guai se lo dovessero vendere.

Serginho

New member
Reaction score
48
Che gol che fa, ieri il colpo di testa da centravanti vero, mi ha ricordato tanto un gol di Ronaldo contro il Napoli (l'esordio di Pato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto