Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ammazza che bomba di giocatore che abbiamo , c'è da pregare in tutte le lingue possibili che la magia prosegua fino alla completa maturita'.
Ho troppo in mente Elsharaawy , tanto per dirne uno abbastanza recente che ha fallito dopo addirittura un intero girone d'andata in cui era tipo Messi.

Reaction score
1,174
Ammazza che bomba di giocatore che abbiamo , c'è da pregare in tutte le lingue possibili che la magia prosegua fino alla completa maturita'.
Ho troppo in mente Elsharaawy , tanto per dirne uno abbastanza recente che ha fallito dopo addirittura un intero girone d'andata in cui era tipo Messi.

El Shaarawy ha fallito per motivi extracalcistici

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Se quel tiro ad inizio partita lo faceva Neymar il mondo ne parlava per una settimana :D
Pazzesco sto ragazzo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Mi ero perso il fatto che uno dei primi atti della dirigenza (l'unica che ricordi negli ultimi 34 anni, non ce ne sono state altre) è stato rinnovargli il contratto che scadeva a Giugno 2018 fino al 2021, contratto firmato il 29 Giugno 2017.

Questa era un'altra trappola tesa da quello là, ma i nostri son troppo bravi.

krull

New member
Reaction score
28
Mi ero perso il fatto che uno dei primi atti della dirigenza (l'unica che ricordi negli ultimi 34 anni, non ce ne sono state altre) è stato rinnovargli il contratto che scadeva a Giugno 2018 fino al 2021, contratto firmato il 29 Giugno 2017.

Questa era un'altra trappola tesa da quello là, ma i nostri son troppo bravi.

Donnarumma, Cutrone, Suso, Plizzarri. Ne ha lasciate di trappole il demonio. Tutte evitate, manca solo Suso ma sembra che ci siamo quasi.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Il ragazzo si è confermato quel che pensavo, attaccante rapace di razza che però non è in grado di tenere su la squadra e far reparto da solo, oltre al fatto che è ancora giovanissimo e deve fare molta strada. Molto più adatto a un attacco a due comunque. Adesso facciamolo crescere in pace e facciamolo giocare alla bisogna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto