Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,679
Reaction score
1,105
Continuiamo a dire che questo non è tecnico, non è pronto, vive un momento di fuoco.. boh, sarà, ma anche stasera ha fatto uno stop mediocre alla Bacca :shifty: ed ha tirato in un lampo gonfiando la rete.
Questo è un predestinato, segna sempre, ma credo non piacerà mai a certi esteti del calcio, perchè non è elegante, vive solo per il gol.

Ma ormai le punte alla Inzaghi non esistono più. Oggi quando nelle scuole calcio vedono che sei scarso tecnicamente ti scartano. In Italia abbiamo l'abitudine che quando esplode un giovane bisogna accostarlo PER FORZA ad un campione del passato e lo stesso destino è accaduto a Cutrone che non ha nulla di Inzaghi, è un giocatore che a 19 anni è già più forte tecnicamente ma può diventarlo ancora di più. Sul piano dei gol invece speriamo tutti possa raggiungere certi livelli
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
A me è piaciuto subito da come ha avviato l'azione del suo secondo goal al Bayern. Poi aspettiamolo e stiamo tranquilli, mi pare di leggere dei paragoni molto importanti, e delle critiche eccessive per un ragazzino in via di formazione. Ricordo che rispetto ad altri coetanei che sono passati al Milan: zigoni, berretta, petagna, che sembravano astri nascenti, questo mi pare di altro livello. Ripeto, facciamolo maturare tranquillamente.
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
217
Reaction score
18
Un grande attaccante è quello che in ogni partita si riesce a creare sempre tante occasioni da gol.
Cutrone ormai in questa sua magica estate 2017 in ogni gara ha dimostrato di poter essere una costante minaccia nell'arco di una partita, questo perché ha i movimenti del bomber di razza che sente l'odore del gol.
Il fatto che sia già così avanti nonostante l'età in un ruolo così complicato la dice lunga sulle sue qualità.
Ha 19 anni?
Non importa, questo se affiancato ad un altro attaccante come Kalinic più propenso al lavoro sporco ti può fare già da quest'anno valanghe di gol.
Chi invita alla prudenza non capisce che i grandi giocatori con una mentalità vincente si fanno beffa della pressione già da ragazzi.
Purtroppo solo in Italia si ragiona in un certo modo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,430
Reaction score
18,080
Cutrone continua ad essere sottovalutato da tutti, nonostante tutto direi. Ma è meglio così.

Intanto lui continua a segnare e giocare sempre meglio. Che ha talento lo vede anche un cieco e lo ha ampiamente dimostrato nei tanti anni di settore giovanile, ma sta anche crescendo a vista d'occhio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,544
Reaction score
1,821
Tra l'altro, rivedendo gli highlights della partita di ieri, prima del gol ha fatto una giocata forse ancora più bella, vanificata soltanto da una bella parata del portiere sloveno.

Proprio all'inizio.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto