Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto. E' una vittima di Gattuso, spero per lui che si riprenda. Forza Patrick!

Mika

Senior Member
Reaction score
8,921
27 gol in due anni a nemmeno 21 anni. Lo so, tecnicamente non è top ma a me dispiace un botto. Nonostante come tanti di voi hanno giustamente detto, ovvero che non era certamente un top attaccante, a me spiace per quello che rappresentava. Un giocatore cresciuto nel vivaio che esordiva. Ha pagato tantissimo il gioco difensivo di Gattuso ma non va bene per il gioco di Giampaolo però non posso che augurare tutta la fortuna professionale e umana possibile.

Grazie Patrick "Pungiglione" Cutrone!

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Un ringraziamento sentito a Patrick per i 27 gol realizzati in questi 2 anni. In un Milan completamente allo sbando ha avuto più carisma di atleti blasonati e strapagati (ad iniziare dal portiere) , togliendoci spesso le castagne dal fuoco.

In bocca al lupo per il futuro

Mi associo al tuo in bocca al lupo per un ragazzo che ha sempre dato tutto con la nostra maglia.

Reaction score
356
Piaciuto tantissimo il primo anno e mezzo, irritante e deludente da quando è arrivato Piatek.

Buona fortuna, spero capisca di non essere già arrivato e lavori per migliorarsi

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Entro due/tre anni lo vedo titolare in una squadra importante.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Se ne va senza mai aver avuto una vera occasione di mostrarsi in prima squadra, gestito discretamente da Montella e in modo indegno da Gattuso.

Cessione assurda

numero 3

Member
Reaction score
1,979

Secondo me No, credo che per il tipo di giocatore che è farà molta fatica in qualsiasi club, l'ideale per lui come carriera sarebbe stato il panchinaro a vita nel Milan utile per gol in provvidenza e per soluzioni tattiche disperate, avrebbe trascinato il pubblico e qualche volta ci avrebbe portato il risultato, fuori dall'ambiente Milan squadra di cui è tifoso si perderà.
Purtroppo necessitiamo di liquidità e come per Locatelli lo scorso anno sono questi i profili vendibili.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Uno così, così suoi limiti, per giocare titolare in una squadra importante dovrebbe fare goal anche di coccige e avere una media goal importantissima.

Invece l’anno scorso in campionato ha fatto 34 presenze, giocato 1423 minuti, e segnato tre reti.

1423 minuti equivalgono praticamente a 16 partite giocate dall’inizio alla fine, praticamente un intero girone di campionato (quasi, ma siamo lì).

Sinceramente.

Su quali basi dovrebbe essere questo fenomeno o comunque ottimo attaccante di cui molti parlano io davvero non lo so.

Uno così, coi limiti fisici, atletici e tecnici che ha, per essere titolare in un club importante dovrebbe avere una media goal di livello assoluto, e ora non ha nemmeno quella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto