Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
160
Male male stasera in under 21.
Più che pensare che si sia montato la testa sembra essere molto nervoso e insicuro. Forse troppa la pressione.
Peccato, Patrick il talento ce l'ha manca esperienza e un pochino più di consapevolezza dei propri mezzi.
Non dimenticate tutto quello che ha fatto finora, sarebbe ingiusto, proprio come gli insulti gratuiti che tutto sommato non si merita.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Guardatevi che gol si è mangiato stasera sul 2-2 a 10 dalla fine.
"Eh ma perché non gioca?"

Reaction score
14,301
mi avete anticipato, volevo scriverlo io.

be è in un periodo abbastanza imbarazzante. ma un po' gli sta bene, così sta un po' schisso... si è permesso di fare l'arrabbiato e disguinzagliare voci sulla cessione. non si fa così.

e non ditemi che le voci erano infondate perchè ci voleva un minuto per scrivere su FB che voleva rimanere ecc ecc.

mi sa che l'anno prossimo saluta, si è davvero bruciato in 2 mesi

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
L'occasione sprecata ha macchiato inevitabilmente la sua prestazione che fino ad allora era stata sufficiente senza infamia e senza lode.
Di palloni non ne ha potuti giocare molti esattamente come avviene per chiunque giochi da centravanti al Milan e ci ha messo il solito impegno nel pressing e nel recupero palla.
Deve rimanere tranquillo e continuare a lavorare sodo ... l'età è dalla sua parte!!;)

Reaction score
53
Lui deve capire che deve lavorare tanto, tanto, tanto, perche' deve migliorare in moltissimi aspetti e deve accettare il fatto che da noi, ora come ora, non puo' essere il titolare.

Noi tifosi invece, bisogna avere pazienza e non bisogna stare a criticarlo in un periodo no come questo, perche' e' pur sempre un '98.

• Like
Reactions: PM3
Reaction score
12,138
Ho solo un dubbio su Cutrone: che le belle cose fatte fino ad oggi, siano piu' frutto della mente che delle sue vere abilità.

Mi spiego, potrebbe aver compensato le sue lacune con una mentalità ed una forza d' animo fuori dal comune in questi primi 1/2 anni, ma è stressante e difficile andare avanti cosi, e non vorrei mai abbia inconsciamente gettato la spugna e sia diventato un giocatore normale perchè ha visto che "non ce la faceva".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
mi avete anticipato, volevo scriverlo io.

be è in un periodo abbastanza imbarazzante. ma un po' gli sta bene, così sta un po' schisso... si è permesso di fare l'arrabbiato e disguinzagliare voci sulla cessione. non si fa così.

e non ditemi che le voci erano infondate perchè ci voleva un minuto per scrivere su FB che voleva rimanere ecc ecc.

mi sa che l'anno prossimo saluta, si è davvero bruciato in 2 mesi

Qualche giorno fa il suo procuratore in un'intervista virgolettata sulla GdS ha dichiarato che non c'è niente di vero riguardo le voci di un suo possibile passaggio alla Fiorentina o al Torino e che Patrick sta bene al Milan.

Cosa deve dire di più?

Siamo noi tifosi che dobbiamo decidere a quali voci dare più credito. Per me un virgolettato sulla Gazzetta o una dichiarazione che posso ascoltare in un telegiornale sportivo vale di più delle sensazioni che riportano quotidianamente alcuni giornalisti o insider.

Reaction score
14,301
Qualche giorno fa il suo procuratore in un'intervista virgolettata sulla GdS ha dichiarato che non c'è niente di vero riguardo le voci di un suo possibile passaggio alla Fiorentina o al Torino e che Patrick sta bene al Milan.

Cosa deve dire di più?

Siamo noi tifosi che dobbiamo decidere a quali voci dare più credito. Per me un virgolettato sulla Gazzetta o una dichiarazione che posso ascoltare in un telegiornale sportivo vale di più delle sensazioni che riportano quotidianamente alcuni giornalisti o insider.

doveva dirlo 2 mesi fa non 2 giorni fa... sono 2 mesi che si dice che è arrabbiato e vuole la cessione

Mika

Senior Member
Reaction score
8,924
Ho solo un dubbio su Cutrone: che le belle cose fatte fino ad oggi, siano piu' frutto della mente che delle sue vere abilità.

Mi spiego, potrebbe aver compensato le sue lacune con una mentalità ed una forza d' animo fuori dal comune in questi primi 1/2 anni, ma è stressante e difficile andare avanti cosi, e non vorrei mai abbia inconsciamente gettato la spugna e sia diventato un giocatore normale perchè ha visto che "non ce la faceva".

E' anche questione di "fortuna" quando non ti gira niente non te ne va bene una. Prendi il derby, se non ci fosse stato D'ambrosio, Patrik sarebbe stato l'eroe del Derby, da 2-0 a 3-3 grazie a Patrik. Qui ci sarebbero i post per dire di farlo giocare assieme a Piatek eccetera eccetera, quel gol sarebbe stato un toccasana per il ragazzo stesso. Invece ti deve dire sfiga e niente, c'era D'ambrosio e niente gol. E critiche su critiche.

Con i se e con i ma non si fa la storia però la storia stessa è una questione di "fortuna" e "sfortuna". Non sei d'accordo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto