Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Sarà un commento provocatorio, ma non sto davvero digerendo questo dover mettere a ogni partita Cutrone per Piatek al 60'. Non è una mossa che deve essere fatta obbligatoriamente e danneggia entrambi i giocatori. Piuttosto falgi fare 2/3 partite in panca e poi provali insieme.

Su quello che ho evidenziato posso essere d'accordo con te, non capisco invece la critica ai gol che non sta facendo visto che parte dalla panchina

Reaction score
3,709
Esatto, poi per il fatto che adesso la differenza di età è di soli 2 anni non si sente sicuramente il nostro "attaccante del futuro". Se Piatek dovesse confermarsi su questi livelli lo capirei se chiedesse di andare a giocare con maggior continuità.

Diamo per scontato che Piatek resti a lungo, vedremo a fine stagione a quanto schizzerà il suo valore di mercato e quali squadre lo seguiranno. Per me ci servono entrambi, anche se a oggi Piatek non si tocca.

Reaction score
523
Spero che la staffetta non diventi abitudinaria, non c'è mica Kalinic lì davanti, ora...

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Diamo per scontato che Piatek resti a lungo, vedremo a fine stagione a quanto schizzerà il suo valore di mercato e quali squadre lo seguiranno. Per me ci servono entrambi, anche se a oggi Piatek non si tocca.
Non credo che lo venderemo già quest’estate, a meno che non arrivi un’offerta mostruosa dal Real e il giocatore ci chiedesse in ginocchio di lasciarlo partire. Ma non credo, dai. Sarebbe il colmo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Come avevo predetto l'arrivo di Piatek avrebbe messo Cutrone di fronte alla prima vera sfida professionistica..adesso deve conquistarsi i minuti, restare sul pezzo pur sapendo di essere una riserva e di avere davanti uno con la sua stessa fame ma con più talento..

Credo Cutrone possa dare molto al Milan, ma deve calarsi in questo ruolo alla Tomasson/Massaro

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Non credo che lo venderemo già quest’estate, a meno che non arrivi un’offerta mostruosa dal Real e il giocatore ci chiedesse in ginocchio di lasciarlo partire. Ma non credo, dai. Sarebbe il colmo.

Offerta clamorosa. Hai detto bene. Non dimenticare il FFP. Se arriva un'offerta vergognosa, che ti risolve tanti problemi con la UEFA, non mi sorprenderei la cogliessero, anche se con grande dispiacere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto