Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Poi si dice che ai giovani non viene concesso spazio? I giovani, quelli forti, lo spazio se lo creano da soli.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,924
Cutrone dà una carica incredibile, fantastico
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Immaginate solo se cutrone fosse della juve, leggeremmo articoli ogni dieci minuti.
È pazzesco come comunque non mi piaccia molto come giocatore ma la mette sempre!
Ogni volta che gli arriva la palla penso "Ora sbaglia" e invece non Sbaglia mai.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Giusto fra ieri e oggi c'era s'è scatenato il thread di esagitati su Ibrahimovic, che teoricamente dovrebbe panchinarlo anche per oltre un anno in caso. Io non ho parole. Invito tutti alla riflessione, sempre sia una facoltà cui fare appello.

Ad oggi Cutrone è titolare?
Paradossalmente con Ibra avrebbe più possibilità di giocare, visto che si passerebbe ad un modulo a due punte, con la possibilità di sostituire o Ibra o Higuain... mentre ora può solo sostituire Higuain o entrare a gara in corsa come ieri...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Giusto fra ieri e oggi c'era s'è scatenato il thread di esagitati su Ibrahimovic, che teoricamente dovrebbe panchinarlo anche per oltre un anno in caso. Io non ho parole. Invito tutti alla riflessione, sempre sia una facoltà cui fare appello.

Avrebbero ruoli diversi..per me Ibra panchinerebbe di più i vari calhanoglu/Suso etc ipotizzando un cambio di modulo..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
grandissimo Patrick. E' incredibile come riesca ad essere decisivo praticamente sempre. Siamo sempre a discutere sul fatto che non diventerà mai un top perchè non sembra averne le caratteristiche. Ma questo qui ragazzi segna sempre ed è l'unica cosa che conta.

Tanto per far paragone con un altro giovane: Schick. Se prendiamo le caratteristiche una ad una (qualità tecniche, fisiche, ecc..) Schick sulla carta è superiore in tutto tranne in una.... la capacità di fare gol.
e poi Patrick riesce a farci gasare solo quando entra in campo con la sua grinta. Grandissimo!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,179
Ad oggi Cutrone è titolare?
Paradossalmente con Ibra avrebbe più possibilità di giocare, visto che si passerebbe ad un modulo a due punte, con la possibilità di sostituire o Ibra o Higuain... mentre ora può solo sostituire Higuain o entrare a gara in corsa come ieri...

Mi auguro sia come dici te. Il ragazzo ha bisogno di giocare, secondo me è uno che se non entra si innervosisce e alla lunga può nuocere, visto che sarà perfettamente cosciente dei risultati che ci sta portando.

Avrebbero ruoli diversi..per me Ibra panchinerebbe di più i vari calhanoglu/Suso etc ipotizzando un cambio di modulo..

Se fosse così, perfetto, ok. A me piace Ibrahimovic, anche a me farebbe piacere se torna. Ma sarei più propenso, come dici te, ad un ruolo leggermente più arretrato, una sorta di regista offensivo con licenza di segnare. E' solo che non condivido l'esagitazione per lui, ho sentito parlare di panchina per Cutrone fino al 2020 e mi sono alterato, tutto qui.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Pazzesco sto ragazzo. Forse dovremo cominciare a pensare a lui come punta titolare quando ci abbandona il pipa, invece di continuare a credere e pensare "Si ma con Cutrone non vinci la champions". Questa segna si sbatte è incazzato e ha più piedi di Inzaghi. Pensiamoci ragazzi
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
ormai ha fatto 52 presenze .... e 21 gol. Considerati i minuti giocati ha una media altissima.

Non parliamo di qualche golletto così segnato per caso ogni tanto. Segna di testa, di rapina, accompagna l'azione, detta il passaggio, favoloso nell'inserimento.

E poi alza la temperatura in campo. Dote da non sottovalutare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>