Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Farà una carriera alla Paloschi, gli consento una devianza del 5/10% massimo.

un pò presto per dirlo, ma certamente, al di là della buona stagione fatta, non ha messo in mostra qualità da attaccante completo. Può essere una gran prima punta da area di rigore, un Paloschi, un Gilardino o al massimo un Icardi... non certo Sheva

Reaction score
12,173
un pò presto per dirlo, ma certamente, al di là della buona stagione fatta, non ha messo in mostra qualità da attaccante completo. Può essere una gran prima punta da area di rigore, un Paloschi, un Gilardino o al massimo un Icardi... non certo Sheva

Dubito arrivi ad Icardi, speriamo cmq.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888
Non ci godiamo manco le poche cose belle..adesso se non sei un fenomeno non meriti nemmeno i complimenti se a 20 anni fai una stagione da 15 gol ufficiali..

Boh..

Pensare che io ricordo al Milan decisivi giocatori come Virdis, Massaro, Simone...

Cutrone ha tutte le carte in regola per fare ben di più dei sopracitati..

Poi ok, non sarà Weah ne Sheva...ma questo i gol li sa fare eh..

Reaction score
401
Non ci godiamo manco le poche cose belle..adesso se non sei un fenomeno non meriti nemmeno i complimenti se a 20 anni fai una stagione da 15 gol ufficiali..

Boh..

Pensare che io ricordo al Milan decisivi giocatori come Virdis, Massaro, Simone...

veramente, il pessimismo offusca i ragionamenti.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Boh..

Ieri ha giocato una buona partita, condita dalla bella sponda/assist per il goal di Chala e un palo su un bel tiro ad incrociare che se Suso non fosse stato in infradito sarebbe finito in porta.
Mi ha deluso su quell'occasione davanti al portiere: lì uno come lui la deve buttare dentro, deve spaccare la porta. Speriamo sia un caso isolato perchè il ragazzo ha dimostrato che i goal li sa fare eccome.
Ha bisogno di crescere..è giovanissimo ed è al primo anno tra i "grandi", deve migliorare molto in fase di costruzione,,giocare più pulito.
In ogni caso abbiamo un bel talento in rosa, io valuterei i suoi progressi nei prossimi due anni per capire cosa potrà essere in futuro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888
veramente, il pessimismo offusca i ragionamenti.

Ma si dai ormai o uno è fenomeno (che poi ne vedessi tanti in giro di fenomeni VERI) e si atteggia come tale oppure va diretto nell'umido..

Se un attaccante fa gol ma non è anche tecnicamente favoloso lo si crocifigge..

Poi vedi la Juve che davanti ha un toro come higuain che a 20 anni non è che fosse la tecnica fatta persona..ma ha sempre mostrato il killer instinct anche se i primi due anni a Madrid segnava poco..

Cutrone va valorizzato non sminuito..te pensa se ci legge e vede che la gente si lamenta pure di lui....dai...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888
Ieri ha giocato una buona partita, condita dalla bella sponda/assist per il goal di Chala e un palo su un bel tiro ad incrociare che se Suso non fosse stato in infradito sarebbe finito in porta.
Mi ha deluso su quell'occasione davanti al portiere: lì uno come lui la deve buttare dentro, deve spaccare la porta. Speriamo sia un caso isolato perchè il ragazzo ha dimostrato che i goal li sa fare eccome.
Ha bisogno di crescere..è giovanissimo ed è al primo anno tra i "grandi", deve migliorare molto in fase di costruzione,,giocare più pulito.
In ogni caso abbiamo un bel talento in rosa, io valuterei i suoi progressi nei prossimi due anni per capire cosa potrà essere in futuro.

Infatti!
Io quando sento dire "mandiamolo in prestito" ho il prurito..ma manco fossimo il Real che ha 10mila giocatori migliori..una volta che sforniamo un talento sfruttiamolo noi e vediamo se cresce e diventa da Milan al 100%

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Infatti!
Io quando sento dire "mandiamolo in prestito" ho il prurito..ma manco fossimo il Real che ha 10mila giocatori migliori..una volta che sforniamo un talento sfruttiamolo noi e vediamo se cresce e diventa da Milan al 100%

Secondo me tra i due quello che avrebbe bisogno di fare un anno IN PRESTITO è Andrè..è uno che ha bisogno di giocare e capire la serie A.
Patrick dovremmo tenerlo come vice della punta che andremo ad acquistare sperando che riusciremo a portare a casa qualcuno di importante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto