Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Se avessimo preso una prima punta forte, potevamo mandare in prestito Cutrone a farsi le ossa. Deve imparare molte cose, ad esempio come tenere su palla e prendersi falli.
Adesso è lì a giocarsi il posto con Kalinic

Se avessimo preso quello che hai in avatar al posto del turco me lo facevo anche andare bene.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Non ho capito... si sta criticando Cutrone? Dopo tutta la marea di gol che sta facendo il diciannovenne perché a parte fare gol e il centravanti non torna in difesa e non fa i numeri di classe e tecnica? E come mettere in panchina Izaghi.

Ci sono giocatori che hanno delle caratteristiche, lui fa gol. Da quando c'è la mania che il centravanti deve tornare in difesa? E nel caso tornasse in difesa poi in caso di ripartenza chi dovrebbe essere davanti se anche il centravanti è in difesa?

Giusto criticare i giocatori e rispetto tutte le vostre opinioni ma se si critica un centravanti che ha fatto già sei gol in sei o sette partite non ricordo, beh, chiudiamo tutto. Sentire cose tipo "Segna ma non torna in dietro, non fa salire la squadra, segna e basta". E' un centravanti, non un ala o un esterno o un trequartista, lui è la punta dell'Iceberg, deve realizzare quello che i compagni creano e lo fa egregiamente.

Massi mettiamolo in panchina, segna ma non fa il "fenomeno a tutto campo".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Mamma mia Cutrone..ad ogni partita mi stupisce sempre di più...ok, è in fiducia.ma i suoi gol sono da attaccante vero..ieri ha fatto un gol di astuzia, e ha 19 anni...

Sta a vedere che il nostro vivaio ci ha regalato una punta VERA

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Poteva crescere tranquillamente per un paio d'anni da qualche parte.. Sbagliare. Adesso per caratteristiche il giocatore serve assolutamente in rosa..

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma poi non è vero che non aiuta, pressa tanto e non è colpa sua se non giochiamo mai la palla sulla punta

Reaction score
2,384
ottimo cutrone e sta benissimo in rosa invece che perdersi in giro in inutili prestiti che inspiegabilmente piacciono a tanti. dalla prossima credo sia ovvio che parta titolare kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto