• New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Qui, durante l'amichevole di oggi, sembra avere la faccia di chi gli è stato detto: tu non giochi. :asd:

6b96db08476254a7bb0f508041e2b2d4-99543.jpeg
 

andre

No pain, no gain
Io al papero lo adoro, son sempre stato un suo sostenitore dal giorno in cui ha messo piede a milanello, da quel goal in amichevole alla Dinamo

Ma per quest'anno, preferisco la continuità di un ottimo attaccante come Pazzini piuttosto che dovermi affidare a lui che è una incognita. Quest'anno farà diversa panchina, secondo me.

- - - Aggiornato - - -



Ce ne sarebbero diversi.

Comunque, c'è poco da dire, i medici lo han rovinato e anche lui ha sempre condotto una vita poco da atleta. Peccato, anche se è giovane e può ancora rimediare.

ma in base a cosa dite che fa una vita poco da atleta?
ha mai avuto un filo di grasso o è mai stato palesemente fuori forma? sinceramente credo di no
 

Jino

Senior Member
Beh un mio amico lo conosce, non che ne sia amico, ma semplicemente perchè fa il parcheggiatore, cosi ha spesso occasione di salutarlo, farci una foto assieme etc etc.

Insomma Pato ed entourage parcheggiano spesso in questo posto, perchè li vicino c'è un fisioterapista o cose del genere. E insomma lo vede da anni e mi ha detto che è diventato un vitello rispetto alle prime volte che lo vedeva, ha iniziato a vederlo circa 3 annetti fa.

Non intende che sia un ciccione, ma che è diventato veramente grosso.
 

MaggieCloun

New member
sto qui torna a ottobre e si rompe dopo mezz'ora, gli hanno pure fatto una canzone lo sentita stamattina alla radio la canta mourinho (voce taroccata) pero sembra lui :asd:
 

andre

No pain, no gain
Si ma vederlo in foto ha detto che non rende l'idea, lui lo vede da qua ad un metro ed è diventato un'orso...

se non fai vita da atleta non lo metti su quel fisico e soprattutto non lo mantieni. a me da fastidio chi dice che non si allena o si allena poco e male, per di più senza avere uno straccio di prova
 

Jino

Senior Member
Io sono uno di quelli a cui da fastidio quando si dice che Pato non fa una vita d'atleta, perchè sono cose senza fondamento. Non viene mai pizzicato in giro a fare il furbacchione, alla Balotelli o Ronaldinho per dire. Evidentemente perchè quelle cose non le fa.

Si è ingrossato perchè gli si è voluta creare una struttura fisica da prima punta.
 

LuisNasarioR9

New member
ma non si potrebbe fare per Pato un programma anche lungo di allenamento associato ad una dieta specifica tipo quello per esempio da atletica leggera oppure per i maratoneti e/o marciatori per fare in modo che il fisico "si asciughi" il più possibile oppure è una cosa scorretta quella che ho proposto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto