• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Bah... Io se fossi in lui mi sarei gia ritirato per far diminuire il numero di bestemmie della società....
 

Jino

Senior Member
Ehh ma ha pareggiato la muscolatura

E chi ci ha francamente mai creduto? Una delle solite "fandonie". Ha messo a posto la postura, ha imparato a correre meglio, ha equilibrato la muscolatura.

Per me questo si deve "assestare" da solo, punto e stop. Come fu per un certo Ambrosini. Il punto è che non lo si può puù aspettare.
 

Clint Eastwood

New member
Bõjäñ 22 ¬™;15471 ha scritto:
secondo me l'hanno pompato troppo, e troppo grosso

Sempre pensato questa cosa, l'hanno voluto pompare ma la sua struttura muscolare non regge quella stazza e questo spiega infortuni muscolari in parti diverse. E' una prassi che ha interessato spesso giocatori giudicati gracili, ma evidentemente con Pato non andava fatta, basta appunto pensare ad Inzaghi.
L'hanno rovinato
 

CrisRs

Junior Member
Pierino Prati, ex bandiera rossonera, in esclusiva per MilanNews ci dice la sua sulla nuova squadra, con un occhio particolare alla situazione Pato, che lo porta indietro negli anni. In esclusiva per MilanNews.

A proposito di giovani, uno che è arrivato appena maggiorenne è Pato, che da due anni vive un calvario. Qual è il suo punto di vista?

“Mi spiace moltissimo per lui, mi immagino il ragazzo come sta ora, subentra la paura di non farcela più. Dispiace a tutti perché si perde un valore enorme. Questo è un giocatore che poteva a esplodere a livello mondiale e speriamo bene che si trovi la chiave giusta”.

Lei ha avuto problemi simili?

“Sì, ho convissuto anche io con problemi muscolari, la pubalgia che non mi dava tregua. Sono stato 6 mesi fermo e per un motivo o per l’altro ho ritrovato l’idoneità completa dopo un anno e mezzo. Nel frattempo c’era chi avanzava dubbi sul mio stato di salute e io stesso avevo la paura di fare uno scatto e sentire una fitta. È una questione che poi diventa psicologica e quando ti capita 2-3 volte come nel caso di Pato è chiaro che poi non sei più sicuro di te. A me è successo a 30 anni, Pato ne ha appena 23 e farà più in fretta a recuperare. Certo, i pensieri ti vengono, inizia a pensare: “farò due mesi di fila? Arriverò in buone condizioni fra qualche anno?”. Capisco il ragazzo, perché questi pensieri te li porti sempre. Se recupera il Milan fa il più grande acquisto degli ultimi due anni”.

milannews
 

GioNF

New member
Meanwhile, in the EA Sports Headquaters
38710434350407574202011.jpg
 

GioNF

New member
Credo che anche in FM ci sarà una parte dedicata solo a Pato e ai suoi infortuni. Però, al posto delle opzioni "Mandalo a casa - Portalo dal fisioterapista" avremo un'ampia rosa di possibilità:

- Mandalo dall' Esorcista
- Portalo dal Medium
- Spediscilo oltreoceano nella clinica di Harvard dove si curano i giocatori con le videocassette dell'Albero Azzurro
- Sopprimilo, ha sofferto troppo

e, se le finanze lo permettono si sblocca l'opzione
- Trasformalo in Robocop
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto