• Latest posts
  • New threads
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea89

Member
Ma rimane comunque un calciatore dotato di ben altra tecnica e colpi. Cioè un Pazzini in forma equivale ad un Pato che non gioca da due anni. Non aggiungo altro.
Condivido.Ma allo stato attuale delle cose non vedo differenze tra i due.Pato deve riprendersi,secondo me prima psicologicamente che fisicamente.Giocare temendo di infortunarsi,quindi giocando in maniera bloccata diciamo,non gli consente di essere superiore ad un Pazzini qualunque.
 

Andrea89

Member
Hai ragione, ma purtroppo non abbiamo alternative che sperare rientri il brasiliano. Anzi, i brasiliani.
Infatti.Anche se io spero poco,non solo in Pato ma in tutto il Milan.Imho bisogna far tabula rasa e ripartire da zero.Se Pato dovesse riprendersi ben venga,altrimenti ciao ciao anche a lui.
 

Jino

Senior Member
Pato per me è già da un annetto un corpo estraneo alla rosa. Non è già più del Milan. E' un giocatore che si è perso. Lo si è aspettato molto di più di quanto si sarebbe aspettato un qualsiasi giocatore, giusto visto il talento, ma ora anche quel tempo extra è finito. Se torna e fa bene tutto di guadagnato, ma di partenza non conto assolutamente su di lui, perchè fisicamente non ha affatto risolto i suoi problemi secondo me.
 

Jino

Senior Member
Perchè si dice abbia avuto una piccola ricaduta, ecco il motivo dello slittamento. Altrimenti il 24 sarebbe dovuto rientrare. Praticamente si fa fuori altri 20 giorni aggiuntivi.
 

Jino

Senior Member
Eccome se ci si deve credere. E' fuori da fine agosto, in un mese recuperi, non ti servono 50 giorni per riprenderti. Ovvio la società non dica palesemente che ha avuto una ricaduta, non è il caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks