Pato vuole tornare, il Milan gradisce ma....

S

Sotiris

Guest
Come riportato da calciomercato.com, Alexandre Pato gradirebbe tornare al Milan a gennaio. Il Papero, attualmente in Cina, lo ha fatto capire e sapere direttamente alla dirigenza rossonera e a Leonardo. Il Milan gradisce, ma al momento non c'è alcuna fretta. Priorità ad Ibra, cercando di capire cosa vorrà fare lo svedese. Entro metà dicembre si capirà se il ritorno di Ibra sarà fattibile. Pato vuole lasciare la Cine e tornare a Milano, il club rossonero non ha fretta. Si vedrà in futuro.

Ibrahimovic (Higuain), Cutrone (Higuain, Pato).

Firmo subito.

Reaction score
9,486
Sugli infortuni non mi pare ne abbia più avuti negli ultimi anni..certamente è fuori dal calcio che conta da anni..ma parliamo di una punta di riserva..non è che possiamo pensare arrivi chissà chi..se poi volete il destro di turno ok..
Non ne ha avuti proprio perché è fuori dal calcio che conta. Io penso che la punta sia di riserva ma debba essere un calciatore professionista in grado di giocare in serie a. Se no andiamo bene anche tu e io.

PS: io penso che, in perfetto stile Elliott, non esca un solo spiffero da Casa Milan sulle strategie sportive e finanziarie, quindi ritengo che tutti i nomi improbabili che escono siano frutto della fantasia di chi li scrive.

PM3

New member
Reaction score
9
A me invece andrebbe benissimo.
Un giocatore forte tecnicamente, con un buon tiro da fuori. Gli ultimi gol che ha fatto sono tutti di pregevole fattura.
Deve venire per far rifiatare Cutrone e Higuain, mica a fare il titolare.
Ovviamente deve venire gratis e prendere poco di ingaggio e la priorità resta sempre Ibra.
Tutto il budget deve servire per un colpo a centrocampo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Questo è un video di gol di Pato in Cina

Francamente avendo visto Ibra in MLS direi che lo svedese è tutt'altra roba

Alto