giovanni88
New member
- Registrato
- 29 Novembre 2013
- Messaggi
- 304
- Reaction score
- 2
Martins era velocissimo,Biabiany è velocissimo,Nilmar è velocissimo.Nessuno di questi ha fatto un esordio come il Milan-Napoli di Pato,né segnato doppiette in Champions al Bernabeu,né stuprato la difesa del Barça dopo 30 secondi dal calcio d'inizio.Nemmeno lontanamente.
si ma bisogna anche ricordarsi in CHE CONTESTO ha segnato quei gol all esordio alla partita col Napoli.
Pato ci era stato presentato come il super fenomeno del futuro, da 5 mesi ormai a Milano non si parlava d altro che del suo esordio...sono state anche programmate amichevoli infrasettimanali apposite per farlo giocare visto che non poteva in campionato e doveva aspettare Gennaio.
si è allenato per mesi a Milanello senza poter disputare una partita ufficiale, è logico che contro il napoli avesse il peperoncino nel c.... tanta la voglia era di dimostrare le sue qualità.
comunque sia, anche quella partita se ti ricordi ha segnato DI VELOCITA' con un lancio di Favalli da centrocampo è riuscito a bruciare tutti, così come anche come quel gol di Barcellona che tu dici ha bruciato tutti sullo scatto.
la doppietta al Real Madrid buona, ma ricordati che quel Real Madrid era disastrato in quel periodo, persino la Juve sciagurata di Del Neri vinse a Madrid in quel periodo con doppietta di Del Piero
