Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quando riportato da Premium Sport, Alexandre Pato è un nuovo giocatore della Lazio. E' fatta quindi tra il club di Lotito e l'attaccante brasiliano ex-Milan.
Secondo quando riportato da Premium Sport, Alexandre Pato è un nuovo giocatore della Lazio. E' fatta quindi tra il club di Lotito e l'attaccante brasiliano ex-Milan.
Alla Lazio mamma mia, alla Lazio.
Di solito quando finisci alla Lazio è perché prima hai dovuto decidere tra due strade, pettinare le capre o andare a giocare alla Lazio di Lotito.
Per una squadra come la Lazio è un azzardo che ci può stare, magari con la cura a suon di calci nel sedere di Bielsa ritorna un giocatore quantomeno decente.
Sarei curioso di vederlo. Spero riesca, tra un infortunio ed un altro, ad esprimere almeno il 50% del suo potenziale (non credo potrà mai fare di più), perchè la piega che ha preso la sua carriera è stata una vera disgrazia per il calcio.
Sinceramente però, sono molto scettico sul fatto che possa durare più di 6 mesi. Mi ricorda il ritorno in Italia di Adriano con la Roma...