Passerini:"Gimenez pronto a tirare fuori l'orgoglio".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,369
Una che gli manca ABC del calcio..
Dove se sbagliava la prima conclusione era un 4 fisso ed è finito nella lista della security perché minacciato di morte 💀 lol però massacrate piantek 😂 per me bacca è stato un altro Emerson royal 👑 uno che è diventato milionario senza saper fare il suo mestiere :capata:

La sua carriera è durata meno di un brasiliano mi sa
Faceva quello che poteva cmq 30 gol in due anni li ha fatti e giocava nel Milan peggiore mai visto..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,005
Ma solo a me sembra un Bacca 2?

Sicuramente è quella tipologia di calciatore, sa fare bene una cosa, buttarla dentro...che non è un dettaglio sia chiaro.

Magari il prossimo anno ti fa 20 gol stagionali, ma saranno conditi dalle mille madonne per i passaggi sbagliati, per gli stop mancati etc etc.

Alla fine Bacca aveva con noi una media gol importante....solo che sei il Milan e quando vedi uno stop ad inseguire o un appoggio a due metri sbagliato non lo puoi accettare.

Reaction score
2,720
Faceva quello che poteva cmq 30 gol in due anni li ha fatti e giocava nel Milan peggiore mai visto..
Sarà.. Io sicuramente lo reputo uno dei peggiori giocatori che ha calpestato i campi della serie A

Poi ci aggiungo il misticismo
Non ho mai visto uno che segna al primo tiro o diventa un malus orribile x la sua squadra.. Tutto dipendeva da quel tiro /🥅 gol.. Incredibile

Djici

Senior Member
Reaction score
10,700
Ragionando così allora pure Tonali era un insulso
Beh io mica ho detto che bisognava vendere Gimenez per 2 spicci.
Dico che non può partire titolare.
Così come Tonali non parti titolare ma inizio la stagione da prima riserva di Kessie e Bennacer.
Poi è stato bravo a prendersi il posto.
Ma mica il Milan aveva puntato tutto su di lui vendendo uno dei 2 africani dopo la sua prima stagione così così.
Con Gimenez si dovrebbe fare uguale.
Dovrebbe essere Essere la prima riserva del centravanti titolare.
Se poi è bravo e riesce ad imporsi come titolare e un conto. Bene per lui. Bene per noi.
Ma se fa schifo tutto l'anno almeno il Milan non ne pagherà il prezzo perché potrà schierare qualcuno di buon livello al posto del messicano.
Se invece rimaniamo così o se prendiamo un centravanti di livello basso, tanto per essere a posto a livello numerico... E se Gimenez fa male, non andiamo in Champions.
Poco ma sicuro.
Il centravanti non lo puoi sbagliare.

Alto