Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passerini:"Gimenez pronto a tirare fuori l'orgoglio".
Una che gli manca ABC del calcio..
Dove se sbagliava la prima conclusione era un 4 fisso ed è finito nella lista della security perché minacciato di morte lol però massacrate piantek per me bacca è stato un altro Emerson royal uno che è diventato milionario senza saper fare il suo mestiere
La sua carriera è durata meno di un brasiliano mi sa
Sicuramente è quella tipologia di calciatore, sa fare bene una cosa, buttarla dentro...che non è un dettaglio sia chiaro.
Magari il prossimo anno ti fa 20 gol stagionali, ma saranno conditi dalle mille madonne per i passaggi sbagliati, per gli stop mancati etc etc.
Alla fine Bacca aveva con noi una media gol importante....solo che sei il Milan e quando vedi uno stop ad inseguire o un appoggio a due metri sbagliato non lo puoi accettare.
Sarà.. Io sicuramente lo reputo uno dei peggiori giocatori che ha calpestato i campi della serie A
Poi ci aggiungo il misticismo
Non ho mai visto uno che segna al primo tiro o diventa un malus orribile x la sua squadra.. Tutto dipendeva da quel tiro / gol.. Incredibile
Beh io mica ho detto che bisognava vendere Gimenez per 2 spicci.
Dico che non può partire titolare.
Così come Tonali non parti titolare ma inizio la stagione da prima riserva di Kessie e Bennacer.
Poi è stato bravo a prendersi il posto.
Ma mica il Milan aveva puntato tutto su di lui vendendo uno dei 2 africani dopo la sua prima stagione così così.
Con Gimenez si dovrebbe fare uguale.
Dovrebbe essere Essere la prima riserva del centravanti titolare.
Se poi è bravo e riesce ad imporsi come titolare e un conto. Bene per lui. Bene per noi.
Ma se fa schifo tutto l'anno almeno il Milan non ne pagherà il prezzo perché potrà schierare qualcuno di buon livello al posto del messicano.
Se invece rimaniamo così o se prendiamo un centravanti di livello basso, tanto per essere a posto a livello numerico... E se Gimenez fa male, non andiamo in Champions.
Poco ma sicuro.
Il centravanti non lo puoi sbagliare.