Pasquale Campopiano nuovo community manager del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
ahahah bravo campopiano ma mi sa che c'è bisogno di qualcuno che si occupi di PR al milan, tra l'hype per il top player e ciliegiona con tanto di nomii fatti da fassone e mirabelli di aubameyang, diego costa belotti etc, e questi annunci sul piu grande acquisto dopo ferragosto a livello comunicativo siam messi proprio male!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Ipocrisia. PUNTO. Se la vecchia società avesse fatto una roba del genere e se avesse permesso un simile hype ingiustificato saremmo andati con i forconi. Ora bisogna essere coerenti e dire che questo modo di giocare non va bene. Quello che é successo é sbagliato stupido e perocoloso.

o io mi sono perso qualcosa o non capisco cosa è quello che è successo di sbagliato stupido e pericoloso.

Reaction score
171
o io mi sono perso qualcosa o non capisco cosa è quello che è successo di sbagliato stupido e pericoloso.

Te lo spiego io, secondo loro la società ha creato troppe attese sul top player in attacco, e alla fine non l'ha preso.
Questo secondo loro appunto, perchè se è vero che la società ha creato queste attese, è anche vero che Mirabelli ha detto che avrebbe deciso dopo il 15, ora siamo al 16 mattina, quindi come si può parlare di promesse disattese?

krull

New member
Reaction score
28
Ma cosa dici? Questa cosa me la dici il 31? RIPETO, Mirabelli parlava di dopo il 15, siamo al 16, quindi? Hai fatto le tue personali considerazioni e hai capito che con dopo il 15 non intendeva il 16 mattina o pensavi di sì? Siamo al 20? 25? 30? 31? 1 settembre?
Se mi riscrivi la stessa cosa, non hai chiaramente capito il senso, ma ok...

Cosa dico? Dico che hai dato un ruolo ad in amichetto che non ha nulla a che vedere col mondo Milan e che non ha nessuna qualifica per fare quello che va a fare. Dico che questo hype lo ha generato lui per primo insieme a Palomba e che la società non ha fatto nulla per arginare. Dico che sono d'accordo che é stata fatta una grande campagna acquisti ma non per questo Fassone e Mirabelli sono immuni da critica soprattutto per la gestione della comunicazione ultimamente e su alcune operazioni in entrata e uscita estremamente discutibili sotto tutti i punti di vista.
Dico che bisogna cominciare anche a dire le cose come stanno. Basta paladini e difensori d'ufficio a tutti i costi

krull

New member
Reaction score
28
Te lo spiego io, secondo loro la società ha creato troppe attese sul top player in attacco, e alla fine non l'ha preso.
Questo secondo loro appunto, perchè se è vero che la società ha creato queste attese, è anche vero che Mirabelli ha detto che avrebbe deciso dopo il 15, ora siamo al 16 mattina, quindi come si può parlare di promesse disattese?

Rispondo io grazie non ho bisogno che lo fai tu al posto mio.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Cosa dico? Dico che hai dato un ruolo ad in amichetto che non ha nulla a che vedere col mondo Milan e che non ha nessuna qualifica per fare quello che va a fare. Dico che questo hype lo ha generato lui per primo insieme a Palomba e che la società non ha fatto nulla per arginare. Dico che sono d'accordo che é stata fatta una grande campagna acquisti ma non per questo Fassone e Mirabelli sono immuni da critica soprattutto per la gestione della comunicazione ultimamente e su alcune operazioni in entrata e uscita estremamente discutibili sotto tutti i punti di vista.
Dico che bisogna cominciare anche a dire le cose come stanno. Basta paladini e difensori d'ufficio a tutti i costi

ahahahahahah siamo passati da "la società ha creato hype" a "hype generato da palomba"(che non c'entra nulla col milan) a "hype non arginato dalla società", il tutto per un tweet di uno che gestiva la comunicazione per l'acquisto del milan. Come ieri, ritenta che sarai più fortunato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto