Pasquale Campopiano nuovo community manager del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Questi ultimi giorni sono veramente deprimenti. La cosa che mi da più fastidio è che è stata la società stessa per prima ad alimentare le nostre aspettative.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Notizia di oggi, sveltao il mistero sull'annuncio post Ferragosto. Pasquale Campopiano sarà il nuovo community manager della società rossonera.

L'ex giornalista del corriere dello sport si occuperà quindi di gestire tutta la comunità social rossonera che si è formata in questi mesi di attesa per il passaggio di proprietà. Sarà una vera e propria interfaccia rossonera verso i tifosi.

Il ruolo gli si addice in effetti. Vediamo poi quali saranno i compiti effettivi.

Buona fortuna.

krull

New member
Reaction score
28
MORATA
BELOTTI
AUBAMEYANG
DIEGO COSTA
AGUERO
CAVANI
Mega super sponsor
....KALINIC
...KALINIC VIENE A FARE PANCA AL TOP

....Campopiano in società.

Possiamo dire ora che bisogna cominciare a fare critica o va bene anche sto schifo?

Reaction score
137
Notizia di oggi, sveltao il mistero sull'annuncio post Ferragosto. Pasquale Campopiano sarà il nuovo community manager della società rossonera.

L'ex giornalista del corriere dello sport si occuperà quindi di gestire tutta la comunità social rossonera che si è formata in questi mesi di attesa per il passaggio di proprietà. Sarà una vera e propria interfaccia rossonera verso i tifosi.
È un ruolo che gli si addice e penso se lo meriti,detto ciò è ovvio che a noi interessi più il mercato.

Reaction score
171
Questi ultimi giorni sono veramente deprimenti. La cosa che mi da più fastidio è che è stata la società stessa per prima ad alimentare le nostre aspettative.

E le ha deluse? Guarda che Mirabelli ha detto che avrebbero fatto le loro valutazioni dopo il 15, oggi è il 16, sono le 12.21. Hanno già deluso? Non credo proprio che "fare le nostre considerazioni dopo il 15" significhi che il 16 mattina vengono già i giocatori, e dai, state calmi, manco fosse il 31.

Mirabelli ha anche detto che sarebbero arrivati un attaccante, un centrocampista e forse un attaccante esterno. L'attaccante è Kalinic, facciamocene una ragione.

Mirabelli ha anche detto che sarebbe successo dopo il 15, ma dubito parlasse del 16 mattina, oh poi... piangiamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto