Pasalic:"Sto bene al Milan, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Mario Pasalic, intervistato da Il Giorno, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole del centrocampista croato:"Al Milan sto bene, ma non so cosa riserverà il futuro. Il Chelsea ha grandi giocatori, quindi guadagnarsi una maglia da titolare sarebbe difficile".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Mario Pasalic, intervistato da Il Giorno, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole del centrocampista croato:"Al Milan sto bene, ma non so cosa riserverà il futuro. Il Chelsea ha grandi giocatori, quindi guadagnarsi una maglia da titolare sarebbe difficile".

bha , quell'ultima uscita non mi piace proprio. Si spera che anche il Milan avrà grandi giocatori , vuoi dire che stai al Milan perchè senza sforzo puoi giocare titolare? Ci sono tante provinciali che ti aspettano, si spera che il Milan del futuro non avrà più bisogno dei Pasalic che vengono qui perchè possono fare i titolari con poco sforzo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Ma che discorso è ? Sto dove ho più possibilità di giocare ? Che perdente ... io vado a giocarmi la maglia nel club migliore

koti

Senior Member
Reaction score
312
Giocatoretto, stessa pasta di Bertolacci, Kucka ecc.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
L'unico motivo per tenerlo sarebbe non spenderci un soldo e tenerlo per la panchina.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Dai, se ne torni al Chelsea. È finito l'A.C. Giannino squadra satellite dei grandi club.

Reaction score
11,579
Noto con piacere il tono di queste dichiarazioni.

Sta preparando la ritirata perchè ha capito che il titolare l'anno prossimo non sarà certo lui... ennesima conferma che sarà un mercato importantissimo.

Alto