Pasalic:"Il mio futuro? Non sono preoccupato".

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Al Chelsea non credo abbia futuro, considerando che lo pagarono soltanto 3 milioni, si potrebbe provare a prenderlo per una cifra intorno ai 10 milioni, forse addirittura qualcosa meno.

Resta comunque un giovane che con appena 22 anni ha già collezionato oltre 100 partite tra i professionisti in quattro campionati diversi, tra cui Liga e Serie A. Quando giocò nell'Elche gli vedi fare cose che da noi, forse per una questione mentale, ancora non gli ho visto fare. Secondo me se lavora sulla fiducia in se stesso, in un ambiente in cui non vieni messo in croce se sbagli la giocata, può crescere molto. Con il Bologna è vero che ha sbagliato tanto, ma per lo meno ha provato qualche giocata (ripeto, poi finalizzata male, come nel caso del passaggio per il contropiede nel finale, ciccato malamente, però l'idea per lo meno c'era).

Reaction score
836
Sicuramente può essere piu utile di poli per il turnover ma ci serve gente titolare di altro livello. Se rimane non mi dispiace mi priverei meglio di Kucka

koti

Senior Member
Reaction score
312
Comunque ragazzi una riserva decente serve. Non è accettabile (per una squadra che punti ai primi tre posti) che esca il titolare ed entri gente come Poli, Sosa, Mati... lo stesso Kucka è improponibile a certi livelli.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,443
Mario Pasalic, intervistato da goal.com, ha parlato del suo futuro. Ecco le parole del centrocampista che oggi ha festeggiato i 22 anni:"Il mio futuro? Non sono preoccupato. Bisognerà capire quale sarà la volontà del Chelsea e quella del Milan. Poi deciderò cosa sarà meglio per me. La vittoria di ieri? Una serata folle. Non abbiamo mai mollato ed abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Abbiamo festeggiato molto, perchè la vittoria di ieri vale più dei tre punti".

Qui le dichiarazioni dell'agente -) http://www.milanworld.net/ag-pasalic-disponibili-restare-al-milan-ma-vt44323.html

A me non piace per niente, già nel Milan attuale non può essere titolare, figurarsi in prospettiva se i Cinesi decideranno di investire. Sarebbero veramente milioni buttati.

Reaction score
3,836
mah...sembra piaccia a tutti voi....a me pare che anche a bologna abbia giocato piuttosto male....vediamo nelle prossime ma per ora non lo vedo nel prossimo milan

Alfabri

Junior Member
Reaction score
225
Vabbè ma dai dire che Kucka è improponibile fa spavento... Nel calcio muscolare di oggi anche se non sei un mostro di tecnica, ma hai discrete basi, e soprattutto CORRI a tuttocampo fornendo il massimo apporto alla squadra in ambo le fasi sei un buon centrocampista, o quantomeno un centrocampista UTILE in determinate situazioni in qualsiasi contesto. Gente come Kucka e Pasalic in una rosa fanno sempre comodo, non per fare i titolari, ma per dare un supporto atletico in certe partite "ostiche". Tutto il resto del centrocampo (eccetto Bonaventura) può essere ampiamente arato a mio parere.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
mah...sembra piaccia a tutti voi....a me pare che anche a bologna abbia giocato piuttosto male....vediamo nelle prossime ma per ora non lo vedo nel prossimo milan
Non proprio a tutti...a me per esempio no di sicuro :)
Poniamoci una domanda...Pasalic potrebbe far parte della rosa di Juve,Roma e Napoli?...risposta personale...''Assolutamente no''
Quindi in un Milan competitivo...ammettiamo pure tra i rincalzi...Pasalic non sarebbe utile alla causa...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Vabbè ma dai dire che Kucka è improponibile fa spavento... Nel calcio muscolare di oggi anche se non sei un mostro di tecnica, ma hai discrete basi, e soprattutto CORRI a tuttocampo fornendo il massimo apporto alla squadra in ambo le fasi sei un buon centrocampista, o quantomeno un centrocampista UTILE in determinate situazioni in qualsiasi contesto. Gente come Kucka e Pasalic in una rosa fanno sempre comodo, non per fare i titolari, ma per dare un supporto atletico in certe partite "ostiche". Tutto il resto del centrocampo (eccetto Bonaventura) può essere ampiamente arato a mio parere.
Kucka è uno dei nostri migliori centrocampisti ma a certi livelli si è inadeguato. Già un Rincon è più forte.
In Napoli e Roma non farebbe neanche la riserva.

Stesso discorso per Pasalic ma perlomeno ha 21 anni e potenzialità sicuramente maggiori, preferirei tenere lui.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
Kucka è uno dei nostri migliori centrocampisti ma a certi livelli si è inadeguato. Già un Rincon è più forte.
In Napoli e Roma non farebbe neanche la riserva.

Stesso discorso per Pasalic ma perlomeno ha 21 anni e potenzialità sicuramente maggiori, preferirei tenere lui.

Kucka a vent'anni era seguito dal Real Madrid...giusto per rendere l'idea della sua dimensione, gli infortuni alle ginocchia sicuramente gli hanno modificato un pò la carriera...sto Pasalic non ha colpi da fenomeno, mai ne avrà, non ha classe...ma è sicuramente un giocatore di contorno che può fare al caso anche di una grande squadra, chissà.

DrHouse

Member
Reaction score
35

A Bologna ha sbagliato il possibile e l'impossibile, concordo con te...
roba che l'avesse fatta Locatelli giù insulti e tornatene in Primavera montato...
Però è pur vero che ha dimostrato di avere due polmoni non comuni: in 9 era ovunque, dalla nostra porta alla loro... e spero che la sua capacità fisica sia questa o addirittura migliore, ricordiamo che veniva da diversi mesi di infortunio grave

Alto