Pasalic ha convinto. Il Milan vuole riscattarlo.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bah considerando che difficilmente potremmo liberarci dei vari Sosa Bertolacci e soprattutto Montolivo, eviterei di spendere anche solo un euro per Pasalic, che a parte la capacità di inserimento, non ha nessun'altra qualità in particolare quella di giocare davanti la difesa.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
16,235
Reaction score
8,963
Io Pasalic voglio vederlo giocare in un centrocampo messo con logica, ovvero:

Pasalic + Regista + Kessie

Secondo me, non vorrei dire una cavolata, Pasalic ha anche lui sofferto il vuoto cosmico che abbiamo. Lui è un incursore e come tale ha bisogno di un compagno di reparto che faccia da tappa buchi e di uno che sappia impostare l'azione. Ricordatevi di Nocerino quando avevamo Van Bommel e Boateng (versione migliore, l'anno del secondo posto e della tripletta al Lecce).

Dopo Bonaventura, Pasalic per rapporto età/esperienza è il meno peggio che abbiamo e sicuramente in caso di EL uno che ha giocato anche all'estero potrebbe farci comodo anche come riserva.

In pratica non potendo rifare la squadra tutta in una sola sessione, prima di Pasalic ci sono i vari Mati Fernandez, Sosa, Bertolacci e Poli da mandare via. Qualcuno dovrà pure restare e se costa poco riscattarlo essendo giovane e quindi potrebbe miglirare Pasalic potrebbe rimanere nel breve termine per mettere una pezza.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,200
Reaction score
160
Pasalic è un giocatore molto controverso.

I gol decisivi, frutto di una buona capacità d'inserimento, vanno di pari passo a errori marchiani, frutto di un atteggiamento molto superficiale.

Le due cose non sono sa sottovalutare, soprattutto i gol che non sono venuti per caso. Se si riuscisse a mediare tra le due cose potrebbe diventare utile. Ora come ora farebbe fatica anche in provincia.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Ho la terribile sensazione che, se lo teniamo, è perchè è sfumato qualche obiettivo a centrocampo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Per una cifra intorno ai 10 milioni lo prenderei. Può diventare un buonissimo giocatore. Ha 21 anni.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Nel parco centrocampisti ci può stare vista la giovane età, sicuramente non da titolare però. A noi servono i titolari in questo momento
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,259
Reaction score
3,640
Mah. Soldi buttati nel cesso. Giocatore che vale un Bertolacci o Poli. Gia sara dura di privarsi di quei due...meglio non prenderne uno leggermente piu tecnico. Soldi che si possono investire meglio,per esempio un vice-Abate o il giocatore che fara diventare Abate un vice Mr X.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Personalmente lo ritengo un giocatore con un potenziale di crescita enorme.
 
Alto