- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 14,173
- Reaction score
- 6,147
Beh loro sono discendenti dei cosacchi di zaporizzjia che errano senza paura di nessuno e sbeffeggiavamo chiunque.sul tubo c'è l'audio della battaglia all'isola dei serpenti
russi: questa è una nave da guerra russa. Vi propongo di deporre le armi e di arrendervi per evitare spargimenti di sangue e vittime inutili. Altrimenti verrete bombardati.
Ucraini: nave da guerra russa, andate a farvi fottere.
morti tutti
Questa la loro risposta al sultano ottomano che lo minacciava:
I cosacchi dello Zaporož'e al sultano turco
Tu, diavolo turco, maledetto compare e fratello del demonio, servitore di Lucifero stesso. Quale straordinario cavaliere sei, tu che non riesci ad uccidere un riccio col tuo **** nudo? Il diavolo caca e il tuo esercito ingrassa. Non avrai, figlio d'una cagna, dei cristiani sotto di te, non temiamo il tuo esercito e per terra e per mare continueremo a darti battaglia, sia maledetta tua madre.
Tu cuoco di Babilonia, carrettiere di Macedonia, birraio di Gerusalemme, fottitore di capre di Alessandria, porcaro di Alto e Basso Egitto, maiale d'Armenia, ladro infame della Podolia,"amato" tartaro, boia di Kam"janec'idiota del mondo e dell'altro mondo, nipote del Serpente e piaga nel nostro *****. Muso di porco, deretano di giumenta, cane di un macellaio, fronte non battezzata, scopati tua madre!
Ecco come gli Zaporozi ti hanno risposto, essere infimo: non comanderai neanche i maiali di un cristiano. Così concludiamo, visto che non conosciamo la data e non possediamo calendario, il mese è in cielo, l'anno sta scritto sui libri e il giorno è lo stesso da noi come da voi. Puoi baciarci il ****!