Partita vendita biglietti per le finali UEFA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peo74

Junior Member
Reaction score
831
l'ho visto adesso, per fortuna... ma comunque ne fa selezionare solo una categoria... stavo cercando su internet se c'era una panoramica dello stadio in base alle categorie per farmi un'idea ma non ho trovato nulla :(
Sotto c'è il check che ti chiede di indicare se vuoi solo la categoria indicata oppure qualsiasi di quelle disponibili

Reaction score
3,741
Da oggi è possibile acquistare i biglietti per le finali dei tre tornei europei UEFA di questa stagione

Una settimana di tempo fino alle ore 14 del 28 aprile.

Pacchetti hospitality da migliaia di euro già polverizzati

I club finalisti gestiscono i biglietti per i rispettivi tifosi, la UEFA gli altri restanti e manderà un biglietto elettronico pochi giorni prima

Non è possibile scegliere il posto ma solo la categoria, lo scoprirai solo quando riceverai il biglietto

Champions League a Istanbul: 47.200 biglietti disponibili per il pubblico, di cui 20.000 per ciascuna finalista
  • Categoria 4: 70 euro;
  • Categoria 3: 180 euro;
  • Categoria 2: 490 euro;
  • Categoria 1: 690 euro.
  • Disabili in carrozzina incluso un accompagnatore: 70 euro

Europa League a Budapest: 46.800 biglietti disponibili per il pubblico, di cui 15.000 per ciascuna finalista
  • Categoria 4: 40 euro;
  • Categoria 3: 65 euro;
  • Categoria 2: 100 euro;
  • Categoria 1: 150 euro.
  • Disabili in carrozzina incluso un accompagnatore: 40 euro

Conference League a Praga: 13.000 biglietti disponibili per il pubblico, di cui 5.000 per ciascuna finalista
  • Categoria 4: 25 euro;
  • Categoria 3: 45 euro;
  • Categoria 2: 85 euro;
  • Categoria 1: 125 euro.
  • Disabili in carrozzina incluso un accompagnatore: 25 euro
Si sono messi in coda anche i tifosi del Napoli? :fuma:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
l'ho visto adesso, per fortuna... ma comunque ne fa selezionare solo una categoria... stavo cercando su internet se c'era una panoramica dello stadio in base alle categorie per farmi un'idea ma non ho trovato nulla :(
se vedi su youtube i video dello stadio e fermi i video si capisce più o meno la visuale da varie zone

tipo nel punto più alto, anche se centrale, serve il binocolo quasi a meno di una vista da cecchino...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Io all'epoca ci ho provato per la finale di San Siro tutta spagnola, ma niente non sono stato sorteggiato. Fosse stato in un posto più comodo di Istanbul ci avrei senz'altro provato.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
442
Io ad Atene in curva il secondo goal di Pippo l ho visto in miniatura.. Ma ho goduto come non so che cosa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto