Parte missione Flottilla: 50 navi civili verso Gaza

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,816
Sta gente, non si sa perché, si è convinta che sta roba farà perdere voti alla Meloni. Basta vedere quel cazzone nelle marche che sventolava la bandiera della palestina.

Neanche se ti fanno una lobotomia puoi diventare tanto leso come questi

Non serve un master in scienze politiche: i voti li puoi togliere alla Meloni o sottraendoli al suo elettorato, oppure prendendoli tra gli indecisi.
- Al suo elettorato, per Gaza, non gliene prendi nemmeno uno. Al massimo qualche cattocomunista renziano che vota a malincuore forza italia.
- Gli indecisi o gli astenuti non votano per totale sfiducia dei politici italiani o perchè stanno di ***** economicamente. La bandiera di Gaza non li convince certamente ad andare alle urne per votare per qualcuno.

L'unico modo per rendere produttiva questa protesta in termini di voti, sarebbe far votare maranza e maranzini con qualche forma di ius soli, o lo ius scholae che voleva quel genio di Tajani.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,118
Non serve un master in scienze politiche: i voti li puoi togliere alla Meloni o sottraendoli al suo elettorato, oppure prendendoli tra gli indecisi.
- Al suo elettorato, per Gaza, non gliene prendi nemmeno uno. Al massimo qualche cattocomunista renziano che vota a malincuore forza italia.
- Gli indecisi o gli astenuti non votano per totale sfiducia dei politici italiani e perchè stanno di ***** economicamente. La bandiera di Gaza non li convince certamente ad andare alle urne per votare per qualcuno.

L'unico modo per rendere produttiva questa protesta in termini di voti, sarebbe far votare maranza e maranzini con qualche ius soli, o lo ius scholae che voleva quel genio di Tajani.

Per me stanno rafforzando moltissimo il consenso di Meloni. Di fatto non fanno altro che dimostrare che l'alternativa è 100 volte peggio. Anche se uno non è contento del governo non può che dargli il suo sostegno alla fine se ha spirito critico.

Se penso poi che sti ritardati non hanno mosso un dito durante la pandemia mi sale veramente il nazismo.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,163
Ma che Israele sia una porcheria mi spieghi cosa c'entra con l'Italia??
Mi spieghi perché il segretario del principale sindacato italiano aizza allo sciopero generale per Gaza??
Ma vi pare normale che siccome israele fa quello che vuole il sindacato inviti ad agire contro le imprese ed i cittadini facendo sciopero??
Questo è fare politica..allora Landini il pagliaccio svesta i panni del finto sindacalista pagato coi soldi rubati dalle buste paghe dei pensionati e faccia il politico di sinistra..almeno smetterà di rendersi ridicolo facendo finta di essere super partes e di pensare ai lavoratori..
E poi si schiera coi nullafacenti che fermano chi a lavorare ci vuole andare

Tra rabbini ed emiri è ovvio che si puntano a quelle cose. Non ricordo una sola protesta a livello sindacale. Stesse paghe di trenta anni fa.
Non ci sono solo i rabbini: ricordiamoci della Kaili o di Renzi e il rinascimento saudita.
Il bello è che ufficialmente il pil per abitante è passato da 19000 annui a 38000. Chi ha avuto il raddoppio di stipendio?
E questo contando che sono aumentati i pensionati....chi lavora dovrebbe percepire il triplo.

Anche per questo motivo non si vedono mai sindacalisti aggrediti o uccisi...fino a 40 anni fa quando ci provavano sul serio succedeva spesso.

Reaction score
22,290
Per me stanno rafforzando moltissimo il consenso di Meloni. Di fatto non fanno altro che dimostrare che l'alternativa è 100 volte peggio. Anche se uno non è contento del governo non può che dargli il suo sostegno alla fine se ha spirito critico.

Se penso poi che sti ritardati non hanno mosso un dito durante la pandemia mi sale veramente il nazismo.

Ho dato uno sguardo veloce alle pagine fb in cui si parla dello sciopero indetto dall'eversivo Landini e sotto traccia anche dall'opposizione.
Non credevo, ma li stanno demolendo.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,313
Scuderi, europarlamentare Avs:

"Cannoni ad acqua israeliani hanno colpito le navi prima di salire a bordo"

siamo passati dai colpi da fuoco ai cannoni ad acqua, alla fine scopriremo che i cannoni sono solo quelli fumati a bordo

Dx-Milanista

Active member
Reaction score
140
Ho la sensazione che lo stato maggiore (maggiore 🤣🤣🤣 . . . minore) pidiota stia tenendo un profilo piu basso
(tolte le eccezioni) . . . forse hanno capito che l’appoggio alla shit flottilla non paga cosi tanto . . .
Gli altri psicopatici sinistrati (frato-cane ed altre zecche) sbraitano

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,816
Numeri degli avvocati. Provate a chiamare, magari rispondono Lovati o la Taccia :muhahah:

G2Mw8ghXgAAq3Kq

Alto