Parte missione Flottilla: 50 navi civili verso Gaza

Reaction score
1,187
conferenza organizzata a 120 miglia nautiche da Gaza

nella notte, secondo la Flottilla, una nave da guerra israeliana avrebbe fatto manovre sconsiderate contro le due imbarcazioni di testa del gruppo
Solito comunicato fatto ad organo riproduttore maschile. Giè immagino la "nave da guerra", così come immagino le "Manovre sconsiderate"... come quando hanno avvistato un C-130 in normale rotta di crociera a decine di chilometri di distanza che se ne stava andando per gli affari suoi come da piano di volo, ma era subito stato trasformato in "Aereo militare israeliano"

Andris

Senior Member
Reaction score
16,299
Repubblica in allarme cinque minuti fa:

"Dal porto di Ashdod è partita una nave della marina militare israeliana"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,773
Il progressista governo spagnolo si accoda alla Meloni:
"Non proseguite, da adesso siete soli. La nostra nave militare non vi segue più."

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,419
Il progressista governo spagnolo si accoda alla Meloni:
"Non proseguite, da adesso siete soli. La nostra nave militare non vi segue più."
Per legge non possono più farlo. Tra l'altro ho sentito che la Spagna assieme all'Italia è stata l'unica a inviare la nave militare. Le zecche hanno poche scuse qui.

Reaction score
22,262
Per legge non possono più farlo. Tra l'altro ho sentito che la Spagna assieme all'Italia è stata l'unica a inviare la nave militare. Le zecche hanno poche scuse qui.

Francia, Belgio e altre nazioni hanno chiesto all'italia di 'difendere' e offrire supporto ai loro cittadini :asd:
Il tutto senza muovere un dito

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,076

Ci sono 40 nazionalità diverse sulle barche, e sono certo che almeno la metà delle predette nazioni(anche se probabilmente tutte) ha navi militari nel Mediterraneo eppure sono andate solo Italia e Spagna... Io comunque mi aspetto che tornati e rifocillati organizzino una bella Parigi Dakar per andare in Nigeria dove ammazzano cristiani a decine ogni giorno...

Davidoff

Member
Reaction score
2,581
In Italia una flotta del genere sarebbe accolta a braccia aperte, con tutto pagato e protezione di qualsiasi tipo, come ormai ben sanno le risorse, solo che Israele è un paese un pò diverso...

Alto