Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parte missione Flottilla: 50 navi civili verso Gaza
Per legge non possono più farlo. Tra l'altro ho sentito che la Spagna assieme all'Italia è stata l'unica a inviare la nave militare. Le zecche hanno poche scuse qui.
Per legge non possono più farlo. Tra l'altro ho sentito che la Spagna assieme all'Italia è stata l'unica a inviare la nave militare. Le zecche hanno poche scuse qui.
Ci sono 40 nazionalità diverse sulle barche, e sono certo che almeno la metà delle predette nazioni(anche se probabilmente tutte) ha navi militari nel Mediterraneo eppure sono andate solo Italia e Spagna... Io comunque mi aspetto che tornati e rifocillati organizzino una bella Parigi Dakar per andare in Nigeria dove ammazzano cristiani a decine ogni giorno...
In Italia una flotta del genere sarebbe accolta a braccia aperte, con tutto pagato e protezione di qualsiasi tipo, come ormai ben sanno le risorse, solo che Israele è un paese un pò diverso...