Parte missione Flottilla: 50 navi civili verso Gaza

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,379
E' una cosa politica. qualsiasi cosa farà il governo sarà sbagliata. Secondo voi se ci fosse stato il PD avrebbero fatto la flottiglia o avrebbero atteso che gli aiuti li portasse il Governo come ha chiesto il nostro Ministro?

Quando è scoppiata la guerra in Ucraina c'era il governo PD+M5S con Draghi. Avete mai visto tutta questa mobilitazione pro-ucraina sotto le sedi governative o a bloccare le stazioni FS e scioperi su scioperi?

E' tutta politica, a questi dei palestinesi frega zero e dubito che qualcuno di loro sappia davvero da cosa nasce questa guerra...
C'è un però, lì l'invasore lo hanno sanzionato. E, anzi, ci sarebbe voluta una mobilitazione pro-Russia che magari avrebbe evitato il caro bollette. Solo Toscano si è mosso in tal senso, ma lo conoscono in minoranza rispetto ai politici di punta.

Reaction score
3,141
Nel Sudan è in atto orami da mesi la più grande crisi umanitaria al mondo. Nessuno ne parla, a nessuno interessa, perché quella crisi non è utile alla strumentalizzazione politica…

Vediamo come e quando questa pagliacciata dele flotilla avrà fine. Sì stanno rendendo ridicoli davanti al mondo intero.

Reaction score
22,197
Nel Sudan è in atto orami da mesi la più grande crisi umanitaria al mondo. Nessuno ne parla, a nessuno interessa, perché quella crisi non è utile alla strumentalizzazione politica…

Vediamo come e quando questa pagliacciata dele flotilla avrà fine. Sì stanno rendendo ridicoli davanti al mondo intero.

Come sempre esistono guerre e carestie di serie A e guerre e carestie di serie C.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,553
E' una cosa politica. qualsiasi cosa farà il governo sarà sbagliata. Secondo voi se ci fosse stato il PD avrebbero fatto la flottiglia o avrebbero atteso che gli aiuti li portasse il Governo come ha chiesto il nostro Ministro?

Quando è scoppiata la guerra in Ucraina c'era il governo PD+M5S con Draghi. Avete mai visto tutta questa mobilitazione pro-ucraina sotto le sedi governative o a bloccare le stazioni FS e scioperi su scioperi?

E' tutta politica, a questi dei palestinesi frega zero e dubito che qualcuno di loro sappia davvero da cosa nasce questa guerra...
Perfetto...del resto il discorso di Mattarella (o chi per lui) li ha stanati...ora è chiaro che la vera motivazione non è fare arrivare aiuti

Mika

Senior Member
Reaction score
10,909
C'è un però, lì l'invasore lo hanno sanzionato. E, anzi, ci sarebbe voluta una mobilitazione pro-Russia che magari avrebbe evitato il caro bollette. Solo Toscano si è mosso in tal senso, ma lo conoscono in minoranza rispetto ai politici di punta.
Ok. Ma io non ho visto i centri sociali occupare Milano Centrale sui binari, inneggiare contro il Governo Draghi e contro la Sinistra come stanno facendo ora contro il Governo di Centrodestra. E' un dato di fatto. C'erano manifestazioni con le bandiere, abbastanza pacifiche ma senza inneggi contro il Governo.

Non sono scesi in piazza nemmeno quando Conte ci ha chiuso a casa oltre i limiti e mandava la polizia ad inseguire le vecchiette che andavano in giro con il cagnolino...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,379
Ok. Ma io non ho visto i centro sociali occupare Milano Centrale sui binari, inneggiare contro il Governo Draghi e contro la Sinistra come stanno facendo ora contro il Governo di Centrodestra. E' un dato di fatto. C'erano manifestazioni con le bandiere, abbastanza pacifiche ma senza inneggi contro il Governo.

Non sono scesi in piazza nemmeno quando Conte ci ha chiuso a casa oltre i limiti e mandava la polizia ad inseguire le vecchiette che andavano in giro con il cagnolino...
Per questi sinistrati i problemi dell'Italia contano 0, si sa.

Anzi, ricordo quella manifestazione a favore del governo Draghi con quattro gatti che i media e lo stesso Draghi spacciarono come protesta di massa dicendo "tutta l'Italia chiede che il governo vada avantiiih". Penso che fu un affermazione ridicola come quella de "la pace o il condizionatore acceso".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,379
Perfetto...del resto il discorso di Mattarella (o chi per lui) li ha stanati...ora è chiaro che la vera motivazione non è fare arrivare aiuti
La vera motivazione è far vedere che ce l'hanno più grosso di Israele, è chiara la cosa.

Bisogna vedere se hanno sul serio il coraggio di arrivare a Gaza. Ed io poco ci credo.

Alto