Parte missione Flottilla: 50 navi civili verso Gaza

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,813
Non lo so e chi glieli manda? Provocherebbero Israele fino a tal punto? Non stiamo parlando di chissà che coraggiosi avventurieri...

Più possibile magari che altri stati attacchino la nave, per far dare la colpa ad Israele.

Per me sono loro.
È solo una mia supposizione, ma non vedo reali benefici da parte di nessuno nel colpire queste bagnarole.
Gli unici che possono trarne benefici grazie alla maggior visibilità sono loro stessi.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
65
Per me sono loro.
È solo una mia supposizione, ma non vedo reali benefici da parte di nessuno nel colpire queste bagnarole.
Gli unici che possono trarne benefici grazie alla maggior visibilità sono loro stessi.
Concordo.
Inoltre se mai dovessero arrivare a Gaza secondo me finirebbero ostaggi di Hamas in tempo zero….
Poi magari dobbiamo pagare il riscatto per Saverio tommasi….

Reaction score
22,162
La notte del presunto attacco effettivamente ci stava un drone sopra le barcarole...
Indovinate un po'?
Non era un drone israeliano ma greco. Sipario :asd:

P.S Fonte -> il fatto quotidiano. Ma la notizia è attendibile perchè risulta un piccolo tracciamento da parte di Flitghtradar24 che posiziona il drone proprio sopra le barcarole

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,367
La notte del presunto attacco effettivamente ci stava un drone sopra le barcarole...
Indovinate un po'?

P.S Fonte -> il fatto quotidiano. Ma la notizia è attendibile perchè risulta un piccolo tracciamento da parte di Flitghtradar24 che posiziona il drone proprio sopra le barcarole
Ecco, già questa cosa è più plausibile. Inutile dire che bisognerebbe indagare sul serio su questi droni, proprio perchè sono stati tracciati.

Premetto che io non mi fido per niente né delle fonti Pro-Pal ma nemmeno di quelle israeliane.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,813
Indovinate un po'?

Cioè i Greci stessi che forniscono alcune bagnarole.
Che degrado.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,367
Per me sono loro.
Si ma la vera genialata lo sai quale sarebbe stata? Quando l'Italia non può più difenderli per l'abbandono delle acque internazionali e lì si che potevano giocare la carta dei false flag.

Un'altra supposizione è che potrebbero farsi questi attacchi per avere la scusa di abbandonare la spedizione. Ma queste cose fanno un baffo al governo comunque, considerando che ora li stanno aiutando e quindi hanno fatto la loro parte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,116
Per me sono loro.
meglio cosi. più visibilità c'è sul genocidio meglio è.

Alto