Ma valeva la pena vendere Ibrahimovic a 20 se poi dovevamo perdere altrettanti soldi per la mancata qualfiicazione in Champions?
O il miglior dirigente del pianeta credeva di arrivare secondo con Pato,Robinho e Boateng?
Abbiamo preso 20 milioni,e una decina li abbiamo spesi per quello pseudo sostituto di Pazzini.
Ne risparmieremo una ventina l'anno dell'ingaggio,che andranno a coprire la mancata qualificazione in Champions (causata proprio dalla cessione).
Ma che senso ha avuto cederlo?
Ce lo stanno mettendo in **** con la sabbia,questa è la verità. Quando hanno venduto Shevchenko era tutto un: "SHEVA NON SI TOCCA,NEANCHE SE QUEI SOLDI LI REINVESTONO IN HENRY E BUFFON".
Oggi vendono Pato e Binho e diciamo: "Eh vabbè,c'è il bilancio,ma poi abbiamo Niang.

"
Avevano detto che a Gennaio avremmo avuto il bilancio apposto e avremmo potuto fare qualcosa in chiave calciomercato,adesso viene fuori che anche se siamo solo a -8 dal terzo posto (-8 eh,non -30) non possiamo prendere nessuno.
Questa squadra non ha nessun progetto,se non quello di diventare la nuova Udinese. E inizio a pensare che è impossibile che abbiamo lo stesso deficit in bilancio che avevamo nel 2008,anche se abbiamo drasticamente tagliato le spese. È assolutamente ovvio che il Milan deve coprire altri buchi (magari finanziare gli alimenti di una signora che frignava su Repubblica e ora prende più di C.Ronaldo).