Parma, vicina cessione a Hisham Al Mana del Qatar

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Di Marzio e Sky confermano le indiscrezioni di questa mattina. Il Parma cambierà proprietà, che passerà per il 51% a Hisham Saleh Al Hamad Al Mana​, componente della famiglia Al Mana, una delle famiglie più ricche del Qatar. Lui stesso sarà presidente del club Emiliano. Inoltre, entro 5 anni, ci sarà la scalata al 100%. La cessione è di 63 mln pagabili in 5 anni.

solo a noi capitano i Mr Bee, Cinefake e fondo elliot che ci controlla tramite una scatola in un paradiso fiscale.
Strano, siamo sfortunati noi oppure forse qualcuno non vuol vendere il Milan?

Reaction score
259
Di Marzio e Sky confermano le indiscrezioni di questa mattina. Il Parma cambierà proprietà, che passerà per il 51% a Hisham Saleh Al Hamad Al Mana​, componente della famiglia Al Mana, una delle famiglie più ricche del Qatar. Lui stesso sarà presidente del club Emiliano. Inoltre, entro 5 anni, ci sarà la scalata al 100%. La cessione è di 63 mln pagabili in 5 anni.

Perché ho il sospetto che se a questo articolo si sostituisce Parma con Milan i commenti sarebbero del tenore di "è così ricco e paga 63 mln in 5 anni? Sarà il solito pezzente!".

L'erba del vicino... :cool:

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,637
Comunque il Parma è in buone mani anche adesso, i Barilla non sono certo dei pezzenti.

Black

Bannato
Reaction score
58
E per il club sette volte campione d’Europa e quattro volte campione del mondo solo straccioni cinesi e usurai giudei. Bah. Se c’è una logica in tutto questo non la vedo.

unico motivo penso sia che il Parma costa 63 il milan più di 10 volte tanto

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La nostra speranza è il Mondiale 2022. Io da quello che so qualcosa tra il Qatar e il Milan c'è, e c'entra proprio il Mondiale che si giocherà in Qatar, sapevo anche che c'entrava pure Rangnick e il mondo Red Bull, infatti non ancora mi spiego la sua non venuta.

Speriamo bene, dai.

unico motivo penso sia che il Parma costa 63 il milan più di 10 volte tanto

E quindi siccome costa il decuplo attira solo feccia? Nah, il motivo l’ha centrato Corvorossonero, mi sa. Ti sei chiesto perché quando Al Thani nel 2007 e Suning nel 2015 volevano prenderci sono stati fatti scappare mentre per il disperato cinese porte aperte?

Black

Bannato
Reaction score
58
Speriamo bene, dai.

E quindi siccome costa il decuplo attira solo feccia? Nah, il motivo l’ha centrato Corvorossonero, mi sa. Ti sei chiesto perché quando Al Thani nel 2007 e Suning nel 2015 volevano prenderci sono stati fatti scappare mentre per il disperato cinese porte aperte?

su Al Thani e Suning sono d'accordo con te. Ma se ragioniamo così allora mettiamocela via, perchè non verrà mai nessuno. Con Silvio è andata così e lo sappiamo.
Se pensiamo al futuro dico che per uno che vuo le investire nel calcio sia più facile partendo da un esborso basso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
su Al Thani e Suning sono d'accordo con te. Ma se ragioniamo così allora mettiamocela via, perchè non verrà mai nessuno. Con Silvio è andata così e lo sappiamo.
Se pensiamo al futuro dico che per uno che vuo le investire nel calcio sia più facile partendo da un esborso basso.

Non credo che non verrà mai nessuno. Credo che sia da vedere se la vecchia scrofa permetterà la cessione a gente seria, invece che farla scientemente fuggire con proposte assurde (ad Al Thani propose di entrare col 49%) o sparando prezzi fuori logica.

First93

Junior Member
Reaction score
46

Potrebbe essere un ottima notizia per la serie A in generale, pessima per noi nel caso facessero davvero sul serio.

Alto