Parma, vicina cessione a Hisham Al Mana del Qatar

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Eh... con l'ego che ha vuole essere l'ultimo proprietario vincente del Milan... maledetto...

Il problema è quello. Ho sempre detto che il 13 Dicembre 2009 per il Milan è stato ciò che il 20 Luglio 1944 è stato per la Germania.

Tartaglia è il nostro Stauffenberg, ahinoi.

Reaction score
10,285
ho fatto una piccola ricerca, questi non sono proprio gli ultimi arrivati. Conglomerato globale che opera in oltre 50 paesi al mondo in tutti i settori. Non sono i classici sceicchi con il petrolio sotto casa, sono imprenditori e investitori che operano con successo dal lusso, ai media, al consumer, allo sport. Bel colpo per il Parma. Tra due anni in Europa con il Monza. :)

Reaction score
3,836
in operazioni come queste c'è sempre la possibilità o che uno fa il "colpo grosso" o che sono mezze truffe modello Manenti-Pablo Dana-Proto e sta gente qui

essendo uscito il nome e cognome ed essendoci un "Al" in carne ed ossa direi che i tifosi del Parma possono essere contenti

Mika

Senior Member
Reaction score
10,520
ho fatto una piccola ricerca, questi non sono proprio gli ultimi arrivati. Conglomerato globale che opera in oltre 50 paesi al mondo in tutti i settori. Non sono i classici sceicchi con il petrolio sotto casa, sono imprenditori e investitori che operano con successo dal lusso, ai media, al consumer, allo sport. Bel colpo per il Parma. Tra due anni in Europa con il Monza. :)

Ottima ricerca. Questo è arrivato qui non solo per il Calcio ma anche per affari, Parma è un ottima piazza. Non butterà soldi, anzi, quelli così sono meglio degli sceicchi perché hanno anche motivazioni extra-calcio, quindi il Parma non sarà un giochetto per qualche anno fino a che si scocciano anzi...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
in operazioni come queste c'è sempre la possibilità o che uno fa il "colpo grosso" o che sono mezze truffe modello Manenti-Pablo Dana-Proto e sta gente qui

essendo uscito il nome e cognome ed essendoci un "Al" in carne ed ossa direi che i tifosi del Parma possono essere contenti

Cambieranno tutte le proprietà tranne quella degli Agnelli, importante non finire in mani italiane e si spera che per allora i vari Lotito, Preziosi e marmaglia simile sarà ben lontana dalla Serie A.

Reaction score
1,099
Di Marzio e Sky confermano le indiscrezioni di questa mattina. Il Parma cambierà proprietà, che passerà per il 51% a Hisham Saleh Al Hamad Al Mana​, componente della famiglia Al Mana, una delle famiglie più ricche del Qatar. Lui stesso sarà presidente del club Emiliano. Inoltre, entro 5 anni, ci sarà la scalata al 100%. La cessione è di 63 mln pagabili in 5 anni.

Il Parma di scala prima e malesani poi ha dato lustro all italia in europa..l anno in cui il milan non vinse lo scudetto dei 4 su 5 di capello speravo vincesse mi ricordo il duello con la rube..e molti a Parma detestano la rube..spero per i parmensi che siano seri..dopo i vari manenti e ghirardi se lo meritano..

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Il Parma di scala prima e malesani poi ha dato lustro all italia in europa..l anno in cui il milan non vinse lo scudetto dei 4 su 5 di capello speravo vincesse mi ricordo il duello con la rube..e molti a Parma detestano la rube..spero per i parmensi che siano seri..dopo i vari manenti e ghirardi se lo meritano..

Anche a me stanno simpatici i parmensi non so perché..
Sarebbe bello vedere un campionato italiano nuovamente competitivo con 5-6 squadre che potranno lottare per lo scudo.

Reaction score
14,301

li detestano tutti perchè gli ha rubato il campionato nel 97 (se non ricordo male)

Molenko

Bannato
Reaction score
43
E per il club sette volte campione d’Europa e quattro volte campione del mondo solo straccioni cinesi e usurai giudei. Bah. Se c’è una logica in tutto questo non la vedo.

La nostra speranza è il Mondiale 2022. Io da quello che so qualcosa tra il Qatar e il Milan c'è, e c'entra proprio il Mondiale che si giocherà in Qatar, sapevo anche che c'entrava pure Rangnick e il mondo Red Bull, infatti non ancora mi spiego la sua non venuta.

Alto