Parma shock: buoni spesa solo agli anti fascisti

Reaction score
14,301
Che schifo che schifo
Questi sono i veri fascisti. Ma questi vanno soppressi
Riescono a farmi piacere salvini a questo punto...vanno tutti processati e poi soppressi

parma città è rossa e tiene ma tutti i comuni sono crollati e dopo 70 anni sono verdi. una cosa incredibile.
la somma non so dove vada a pendere.
ma dopo questa gestione delle chiusure secondo me i rossi riescono a perdere parma che è un'impresa inimmaginabile.

Reaction score
860
Io mica mi stupisco di queste cose, mi stupisco che alcuni ancora si stupiscono.
Ecco la risposta ai sognatori che pensano “finito il virus vedrai quante cose cambieranno”, signori rassegnatevi non cambierà mai niente.
Sindaci che hanno macellato la loro popolazione e che adesso si atteggiano a splendidi, incriticabili con lo scudo dello sciacallo, questa è la loro vera natura.
Loro come chi li vota e li sostiene.
Finito il virus, sarà peggio di prima

Reaction score
5,916
parma città è rossa e tiene ma tutti i comuni sono crollati e dopo 70 anni sono verdi. una cosa incredibile.
la somma non so dove vada a pendere.
ma dopo questa gestione delle chiusure secondo me i rossi riescono a perdere parma che è un'impresa inimmaginabile.

Me lo auguro perchè questi sono pazzi criminali!
Io non me la passo meglio a Milano con Sala ma nemmeno lui può toccare queste vette di follie staliniste

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,410
sei di parma?

umiliante questa notizia, non lo sapevo. sapevo che era idiota ma così... non è anticostituzionale o cose del genere?

Mezzo piacentino e mezzo parmense, faccio la spola tra le due province, comunque non vivo a Parma città.

Alle europee Panzerotto si è coalizzato con la Bonino, credo non serva aggiungere altro su questo tizio.

Reaction score
97
Wow bravo ottimo metodo...completamente inutile per ovvi motivi, ed anzi dannoso, dato che infuoca ulteriormente il giochino fascismo-comunismo polarizzando le opinioni della massa.

Una roba scema, tanto scema. Perfino troppo scema. ...non è che lo fanno apposta?
- Tizio "sinistra" provoca con documento anti-fascista;
- se a domanda "siete fascisti?" (rivolta a tizi "destra") Meloni e company rispondono da sempre di no, come mai ad indignarsi di questo fatto sono solo partiti come fratelli d'italia e casapound?

Diciamo pure che tizi "sinistra" fanno il documento "temendo" il fascismo, quindi lo considerano;

Ad indignarsi del documento sono solamente tizi destra perché evidentemente si sentono toccati sul personale / gli è stato toccato il fascismo, quindi lo considerano

joker07

Junior Member
Reaction score
102
Decisione shock del Sindaco di Parma, Pizzarotti, il quale ha deciso di donare i buoni spesa (Che servono per sopravvivere, in questo periodo...) solo a chi si dichiara ufficialmente antifascista, attraverso un questionario ad hoc per ricevere i medesimi buoni pasto. La denuncia è arrivata da diversi cittadini del posto.

Questo è pazzo, da internare subito. Non ho altre parole.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,361
Io mica mi stupisco di queste cose, mi stupisco che alcuni ancora si stupiscono.
Ecco la risposta ai sognatori che pensano “finito il virus vedrai quante cose cambieranno”, signori rassegnatevi non cambierà mai niente.
Sindaci che hanno macellato la loro popolazione e che adesso si atteggiano a splendidi, incriticabili con lo scudo dello sciacallo, questa è la loro vera natura.
Loro come chi li vota e li sostiene.
Finito il virus, sarà peggio di prima

Chiamasi dittatura piddina. Non mi stupisco affatto, la genialità dell'assassino Conte di dare i buoni in mano ai comuni... *********, corrotto e incapace. Sarà pure una sua direttiva questa di fare sti questionari

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Precedenza chi metterà la croce su “odio gli eterosessuali e la famiglia tradizionale”.
Buoni doppi per chi barra la casella “prima i buoni a rom ed extracomunitari”

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Rimuovere pizzarotti dalla carica e inquisirlo per tentato omicidio aggravato dai futili motivi in violazione dell'articolo 3 della costituzione di cui tanto si riempie la bocca

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,403
Ma poi, in pratica, al giorno d'oggi, nel 2020 ed in piena pandemia, cosa vuol dire antifascismo? Bisogna avere la zucca proprio vuota per combattere qualcosa che esiste più, eh? Ma è tutta fuffa, tutte armi di distrazioni di massa per riempire di m. la testa della gente, già andata ampiamente. In ogni caso, condanniamo giustamente i fascisti di quasi 100 anni fa, ma per quale motivo non si riserva lo stesso trattamento ai comunisti, i quali, tra le altre, hanno creato dal nulla le due più grandi tragedie della storia dell'umanità?

I fasci una cosa buona ce l'hanno lasciata, oggi preziosa come l'oro: lo Spallanzani. L'unica struttura di biosicurezza di livello 4 in Italia è stata opera proprio dei fasci...

Alto