Parma - Roma: 10 maggio ore 18. Dove vederla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,333
Io comunque sta cosa della Champions la sento proprio zero, cioè quando ci siamo qualificati hanno venduto Tonali, non hanno rinnovato a Kessie e Cialanoglu e si sono presentati con Morata come punta pagato a saldi perchè era in scadenza, Royal e Fofana preso dopo 2 mesi di trattativa per sperare in uno sconto per poi spendere quanto richiedeva il Monaco, per non parlare di CDK preso a fine estate per avere un piccolo sconto (che non è arrivato).
Alla fine con o senza Champions la situazione è identica.
`
`

Reaction score
21,914
Io comunque sta cosa della Champions la sento proprio zero, cioè quando ci siamo qualificati hanno venduto Tonali, non hanno rinnovato a Kessie e Cialanoglu e si sono presentati con Morata come punta pagato a saldi perchè era in scadenza, Royal e Fofana preso dopo 2 mesi di trattativa per sperare in uno sconto per poi spendere quanto richiedeva il Monaco.

Hai perfettamente ragione. In CL andremmo solo a prendere schiaffi.

Reaction score
14,473
Io comunque sta cosa della Champions la sento proprio zero, cioè quando ci siamo qualificati hanno venduto Tonali, non hanno rinnovato a Kessie e Cialanoglu e si sono presentati con Morata come punta pagato a saldi perchè era in scadenza, Royal e Fofana preso dopo 2 mesi di trattativa per sperare in uno sconto per poi spendere quanto richiedeva il Monaco, per non parlare di CDK preso a fine estate per avere un piccolo sconto (che non è arrivato).
Pensa senza...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,288
A questo per Gasperini ci avrei provato.. alla fine ha trasformato l'Atalanta in una squadra dopata che correva nonostante i nomi.. ha vinto l'Europa League dominando totalmente che un club italiano non vince dalla seconda guerra mondiale. Onestamente non so perchè ha lasciato l'Atalanta per fare un passo indetro con la Roma..