Parma - Roma: 10 maggio ore 18. Dove vederla.

Reaction score
3,265
Si chiama non a caso 'mercato di riparazione '.
Per alcuni come noi è un peso.
Il problema è che il modo di operare e’ noto da anni e c’è poco da sorprendersi. A noi oltre che la qualificazione alla champions interessa nulla. Lo scudetto di 4 anni fa è stato chiaramente un incidente di percorso.
`
`

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,238
Quindi ormai ci siamo, saremo ufficialmente quinti o sesti, che poi è il reale valore di questa squadra.
Non aspettatevi che redbird molli dopo quest'anno, come sento dire da qualche autorevole opinionista che gufa il quarto posto, questi non mollano l'osso per molti anni.

Reaction score
11,365
Anche la lazio è sazia, da quando Lotirchio gli ha ceduto i migliori giocatori hanno chiuso anticipatamente la stagione
Che gli frega a loro di battere l'inter in campionato?
Ormai sono concentrati su finale di Coppa Italia e derby, stop
Anche perchè battendo l'inter (in CI, non nell'inutile campionato) si aprirebbero inaspettatamente le porte dell'europa :sisi:
A noi ce l'hanno suonato però

Reaction score
3,265
Quindi ormai ci siamo, saremo ufficialmente quinti o sesti, che poi è il reale valore di questa squadra.
Non aspettatevi che redbird molli dopo quest'anno, come sento dire da qualche autorevole opinionista che gufa il quarto posto, questi non mollano l'osso per molti anni.
Sisi, siamo tornati al gufaggio perché poi “si levano di torno. Prima o poi lo faranno..”. Ingenui…

Reaction score
46,326
Il problema è che il modo di operare e’ noto da anni e c’è poco da sorprendersi. A noi oltre che la qualificazione alla champions interessa nulla. Lo scudetto di 4 anni fa è stato chiaramente un incidente di percorso.
Se poi perdi pure il quarto posto?

Sacchi in tempi non sospetti diceva : 'non ho mai visto ottenere il massimo dando il minimo '.

Ecco, quello era un modo di pensare da vincenti, non da inetti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,316
Se poi perdi pure il quarto posto?

Sacchi in tempi non sospetti diceva : 'non ho mai visto ottenere il massimo dando il minimo '.

Ecco, quello era un modo di pensare da vincenti, non da inetti.
Per me la mancata qualificazione è un colpo duro per questi contabili, per cui mi auguro che continueranno a fallire tutti i loro obiettivi finchè non saranno costretti a mollare.

Reaction score
46,326
Per me la mancata qualificazione è un colpo duro per questi contabili, per cui mi auguro che continueranno a fallire tutti i loro obiettivi finchè non saranno costretti a mollare.
Vanno massacrati ogni giorno.
Il vero danno per loro non è quello sportivo ma il danno di immagine.

Cardinale incapace.