Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parma - Milan: 24 agosto 2024 ore 18:30. Tv e Streaming.
Musah e Reijnders non sono da Milan ragazzi.
A un certo punto è anche inutile insistere.
I due del Parma li stanno divorando.
Pulisic e Loftus completamente fuori ruolo.
E poi mi si chiede anche perché... io chiedo ma le partite le guardate?
La cosa positiva di stasera è che finalmente non sentiremo più le solite caxxate di Okafor centravanti. Se può giocare centravanti lui allora posso farlo anche io, vi garantisco che gioco meglio.
il problema piu grosso è voler fare il pressing con gli attaccanti quando hai leao che palesemente non sa fare o non vuole fare quel lavoro, pure il telecronista se ne accorto "leao non fa pressing coi giusti tempi e il primo pressing viene sistematicamente saltato dal parma" , ma per che cacchio continuano a chiedere a uno che corre svogliato e con le braccia a ciondoloni di fare il pressing, non lo so , non gli è bastato l'anno scorso con pioli, cosa pensavano che fonseca ci parlava in portoghese e leao iniziava a fare pressing come gattuso?
Motta era già prenotato dalla Juventus, ma De Zerbi sicuramente aspettava la nostra chiamata.
Non avrei mai cacciato Pioli se non per prendere un allenatore di livello superiore.
De Zerbi, Conte, Sarri tutti liberissimi.
Comunque se continuiamo così Fonseca dura fino a novembre, richiameranno Pioli.
La prima vittoria credo la faremo dopo la sosta in casa col Venezia.