Parma - Milan: 24 agosto 2024 ore 18:30. Tv e Streaming.

Reaction score
160
Ecco cosa succede quando ci si improvvisa, credendo di essere più furbi di tutti gli altri.
Fai figuracce contro chi è ben organizzato anche se non ha grandi qualità.
Ibrahimovic deve essere demansionato e messo qualcuno di esperienza e competenza.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,381
St'anno comunque mi sa che torno a leggere il forum sul topic della gara invece di guardare le partite quando gioca il Milan come ai tempi di Inzaghi, Montella e Giampaolo.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Dentro subito Fofana per Motozappah e Royal per Calabria, dai.
Anche se fossero fermi da due anni.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,006
Io rimpiango gli anni di Maldini e Boban, non di Pioli.
Lo scorso anno non c'era nessuno di loro, e Pioli con una rosa che tutti qui dentro hanno definito fatta di mediocri ha fatto secondo.

Di fatto negli anni di Pioli le partenze sono state tutte a razzo.

Ora siamo alla seconda, ad Agosto è sto già in bile.

Lo scorso anno dopo 8 giornate eravamo in testa. Sto giro dopo 8 giornate se non saremo ultimi poco ci manca.

Il resto non me ne frega nulla. Conta oggi, Agosto 2023-24 il Milan vinceva. Agosto 2024-25 il Milan fa pena. Dati alla mano, basta andare a vedere su internet i risultati e confrontarli.

Io un anno così non lo reggo.

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
9
Ma poi a un certo punto c'era Fonseca che chiamava il pressing sulla trequarti e i nostri rispondevano con un tempo di ritardo facendo saltare la prima linea con una facilità disarmante. Saranno anche i carichi per carità.. ma non puoi chiamare il pressing e ti rispondono solo in 3 su 10.
"Dominare"...

Reaction score
4,811
Andava bene anche una scommessa rischiosa tipo Motta o De Zerbi, ma se prendi Fonseca che è una CERTEZZA di fallimento, sei davvero un criminale.
Motta era già prenotato dalla Juventus, ma De Zerbi sicuramente aspettava la nostra chiamata.
Non avrei mai cacciato Pioli se non per prendere un allenatore di livello superiore.

Alto