Parma - Milan: 10 aprile 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,298
La probabile formazioni del Milan da Mediaset e Sky

Donnarumma
Dalot
Kjaer
Tomori
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Rebic
Ibra
Pellegatti ha detto che potrebbe esserci Meitè al posto del turco, ormai da Pioli mi aspetto di tutto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Pellegatti ha detto che potrebbe esserci Meitè al posto del turco, ormai da Pioli mi aspetto di tutto.

Il Meite trequartista. Ancora una volta sono sicuro che Pioli ci sorprenderà con le sue mosse scellerate. È qualcuno sarebbe pure felice della riconferma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Formazioni dalla GDS

formparma.png

Reaction score
2,605
Concordo su tutto tranne sull'ultima affermazione, abbiamo perso la Champions perchè dopo la sconfitta del derby non abbiamo più vinto una partita per tipo 1 mese e mezzo, non solo perchè abbiamo pareggiato con la punizione del tipo portoghese a 5 minuti dalla fine.

Io invece scrivo che non ci siamo qualificati perché Gattuso insisteva nel far giocare Suso con un evidentemente stato di pubalgia.. o meglio condizioni pietosa per aver recuperato da poco.

Reaction score
614
Formazioni dalla GDS

formparma.png

Con la Formazione del Parma Conte ci arriverebbe in Europa League. Attacco da contropiedisti, dovremo stare attenti. Per me inizieranno spingendo forte i primi dieci minuti, per poi lasciarci il pallino del gioco e puntare sulle ripartenze.

Alto