Questo qui sta svalvolando da tempo, sta cercando di cambiare qualcosina alla sua "creatura" per meritarsi la fiducia, questo nonostante non sia capace di trasformare proprio nulla visto che il suo successo è stata una semplice conseguenza dell'arrivo di Ibra e della crescita di alcuni giocatori, una volta calati alcuni giocatori nessuno ha messo la squadra nelle condizioni di non doversi affidare troppo a certi giocatori, anzi, quegli stessi giocatori sono stati ancora più esposti, mi riferisco ad Ibra prima punta senza altri attaccanti di ruolo, mi riferisco al belga spostato terzino ma Theo tenuto basso con Krunic ala, tantissime cose che purtroppo mi fanno pensare molto male.
Purtroppo la conferma di Pioli sarà inevitabile, solo che per arrivarci qualcuno sta cercando in tutte le maniere di overcocciare visto che da 3 mesi non ci sta capendo più nulla e sembra sempre essere tranquillo di poter schiare da un momento all'altro il famoso 11 pandemico, come un jolly, con l'unico problema che probabilmente questo 11 non lo rivedremo mai e che anche se lo rivedremo non sarà niente di eccezionale visto che giochiamo sotto ritmo e senza verve.
Questo Parma è una disgrazia, gli mancheranno pure diversi giocatori, se riesce nel miracolo di regalargli qualche punto non ci saranno più scuse, Saele terzino, Samu davanti, faccia pure, ma uno così che sta cercando in tutti i modi di non arrivare quarto può anche rimanere a Parma domani che noi non ce ne facciamo nulla.