Parma - Milan: 1 dicembre 2019 ore 15. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,068
Occasione colossale piatek... Poi Theo sarebbe stato in fuorigioco

sipno

Bannato
Reaction score
124
Piotta...
Se non segna a porta vuota non segna sta latrina

Reaction score
14,301
no, uno che ha visto giocare dal vivo Van Basten-Gullit etc, a differenza a questo punto credo di qualcuno che mitizza mezzi giocatori odierni.
DUnque per dei FALLITI come leao e paquetà che ad oggi continuano ad avere statistiche da serie B, farei fare i fisioterapisti.
Qui si grida allo scandalo perchè il fenomeno della nullità paquetà è in panchina (manco fosse Sensi), e perchè leao (un gol in 4 mesi) è in panchina.
Ah beh.

pasquetta non è stato convocato.

sei troppo agitato, calma e ragiona. oggi non sale tranquillo vedrai un milan splendido senza di lui

sipno

Bannato
Reaction score
124
no, uno che ha visto giocare dal vivo Van Basten-Gullit etc, a differenza a questo punto credo di qualcuno che mitizza mezzi giocatori odierni.
DUnque per dei FALLITI come leao e paquetà che ad oggi continuano ad avere statistiche da serie B, farei fare i fisioterapisti.
Qui si grida allo scandalo perchè il fenomeno della nullità paquetà è in panchina (manco fosse Sensi), e perchè leao (un gol in 4 mesi) è in panchina.
Ah beh.

Un gol in 4 mesi su quanti minuti giocati?

Reaction score
14,301
chiedo info per un mio amico ( io sto in sciopero tifo, ho disdettato tutto e seguo le partite solo attraverso i vostri commenti) che non riesce ad acquistare parma milan su now tv. qualcuno di voi lo ha fatto?

concordo con lo sciopero..

glielo sconsiglio...

Alto